Resident Evil 7: è l'ora di una nuova famiglia horror - VIDEO

18 ottobre 2016 ore 10:04, Americo Mascarucci
Capcom ha pubblicato due nuovi video della serie denominata "The World Of Resident Evil 7". I filmati sono stati resi disponibili in anticipo ai membri Resident Evil Ambassadors.
Resident Evil 7 sarà lanciato il prossimo 24 gennaio per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC negli Stati Uniti ed in Europa, mentre il 26 dello stesso giorno in Giappone. 
Resident Evil 7 rappresenterà una rinascita del franchise, in quanto sembrerebbe ritornare alle sue origini di survival horror tagliando i ponti con le edizioni precedenti e offrendo quindi al pubblico un prodotto completamente rinnovato quindi anche nelle modalità di azione e nelle scene ad alta paura.
Conterrà comunque riferimenti ai precedenti episodi.  
A rivelarlo è stato Masachika Kawata di Capcom:
"Il nome [Resident Evil] Revelation è stato utilizzato al fine di poter seguire varie linee narrative, quindi prendiamo le storie dagli altri giochi e diamo loro risposta in questa serie".


Resident Evil 7: è l'ora di una nuova famiglia horror - VIDEO
Intanto Capcom, per promuovere il suo ultimo gioco, ha pubblicato le prime due clip di una nuova serie denominata The World of Resident Evil 7. 
Grazie ai video sarà possibile conoscere la famiglia di zombie chiamata Baker che giocherà un ruolo fondamentale nella narrazione di Resident Evil 7. 
Capcom ha poi organizzato una sorta di gioco di ruolo dal vivo dove i giocatori dovranno fuggire da una stanza entro un tempo determinato risolvendo alcuni rebus. 
Teatro dell'horror dal vivo la città di Los Angeles ma l'evento sarà ad ingresso limitato. 
Sono disponibili infatti soltanto 300 biglietti al costo di 35 dollari fino al 6 novembre!



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]