Gf Vip: Asia esce non senza polemiche, aiutata da mamma e papà

18 ottobre 2016 ore 11:20, intelligo
di Eleonora Baldo

Il lunedì nella Casa del Grande Fratello è tempo di eliminazioni. A fare le valigie questa settimana è stata, quasi contro ogni pronostico, Asia Nuccetelli, che abbandona la Casa del Grande Fratello con ben l’83% di voti; cifra che assume proporzioni ancora più ragguardevoli se si pensa che la ragazza era in sfida contro la madre, Antonella Mosetti.

Si spezza quindi la monade de “le Mosetti” e questa settimana Antonella dovrà affrontare da sola le insidie della Casa, nonostante salutando in lacrime la figlia abbia sussurrato di esser convinta di uscire presto, perché “non ce la faccio più a stare qua”. La Nuccetelli esce senza troppa commozione da parte degli altri concorrenti del reality, anche se un attimo prima di abbandonare il gioco c’è spazio per la riconciliazione con Andrea Damante. Il bel tronista cerca di appianare i contrasti che li hanno visti protagonisti in queste settimane di permanenza comune all’interno della Casa complice il presunto “triangolo” venutosi a creare tra i due e la fidanzata di lui, Giulia De Lellis. “Esci a testa alta. Non è successo niente. Hai fatto una bella figura” la rassicura il tronista, mentre dall’esterno la De Lellis sembra non aver ancora seppellito l’ascia di guerra e in attesa di conoscere l’esito del televoto affermava “Io personalmente le vorrei fuori tutte e due”.

Asia esce dal portone rosso senza sua madre, ma ad aspettarla fuori, a sorpresa, c’e l’amatissimo padre della ragazza, Alex Nuccetelli che per chiudere il giro delle polemiche rivolge un’ultima raccomandazione ad Andrea Damante: non strumentalizzare la situazione con la figlia per ottenere benefici di gioco.

Gf Vip: Asia esce non senza polemiche, aiutata da mamma e papà

Pare quindi essersi chiuso il capitolo triangolare Mosetti-Damante-De Lellis, ma al Grande Fratello nulla finisce davvero per sempre, soprattutto le polemiche, che possono continuare tranquillamente dallo studio.  

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]