Napoli-Besiktas, probabili formazioni e dove vederla in tv

18 ottobre 2016 ore 12:52, Andrea De Angelis
Domani, mercoledì 19 ottobre, il Napoli giocherà la terza gara del girone di Champions League. Occasione questa per dimenticare la sconfitta contro la Roma, la prima al San Paolo dell'era Sarri in campionato. Un obbligo, vista la necessità di non rimpiangere troppo Higuain e, purtroppo, anche Milik. 

Con questo mix di sensazioni il Napoli scende dunque in campo contro la squadra turca. Un appuntamento fondamentale, che potrebbe consentire a Sarri di concentrarsi poi sul campionato. 
La classifica parla chiaro. Andare a quota 9 significherebbe chiudere i conti. Dopo la vittoria a Kiev e il poker realizzato in casa contro l'avversario più temibile, il Benfica, ora l'occasione è troppo ghiotta per essere sprecata. 
Il Napoli scenderà in campo con i titolarissimi, salvo sorprese dell'ultima ora. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Zielinski, Jorginho; Gabbiadini, Mertens, Callejon. All.: Sarri
BESIKTAS (4-2-3-1): Zengin; Erkin, Tosic, Marcelo, Gonul; Inler, Hutchinson; Sahan, Ozyakup, Quaresma; Tosun. All.: Gunes

Napoli-Besiktas, probabili formazioni e dove vederla in tv
Purtroppo non è prevista la diffusione in chiaro del match, che potrà essere seguito in diretta esclusivamente in pay-tv Mediaset sul canale Premium Sport; per gli stessi abbonati alla piattaforma ci sarà anche la possibilità di seguire in streaming gratuito la gara del San Paolo, utilizzando il servizio offerto tramite l’applicazione Premium Play. Da non dimenticare ovviamente la diretta radiofonica su Radio 1 a partire dalle 20:35.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]