Scaricabile Pokémon Sole e Luna: in demo gratis anteprima in assaggio

18 ottobre 2016 ore 15:09, Lucia Bigozzi
La demo è già pronta, questione di giorni e poi sarà a disposizione di tutti gli appassionati di Pokémon. E’ l’ultima nata in casa Pokémon Company International e Nintendo che proprio oggi hanno messo in circuito la demo di Pokémon Sole/Luna la cui versione completa uscirà il prossimo 23 novembre. 

Intanto, c’è la demo e si può scaricare sul Nintendo eShop o sul sito Nintendo ufficiale. In sostanza, si tratta di una versione di prova all’interno della quale i player potranno conoscere meglio e in anteprima la regione di Alola e raggiungere Greninja Forma Ash, il compagno del protagonista della serie denominata Serie Pokémon XYZ. C’è di più: gli addetti ai lavori spiegano che questo Pokémon speciale potrà successivamente essere trasferito nella versione completa di Pokémon Sole/Luna, nel momento in cui usciranno i giochi, ovvero il 23 novembre.  
Dunque è solo questione di giorni e poi gli appassionati dei giochi “made in Pokémon” potranno testare la demo di Pokémon Sole e Luna e divertirsi con la saga più gettonata del web e non solo. Il prossimo 27 ottobre è la data del lancio della demo che sarà disponibile alle 15. 
E in fatto di dare da segnare in agenda, c’è quella che riguarda l’uscita di Game Freak: tra un mese. 
 
Scaricabile Pokémon Sole e Luna: in demo gratis anteprima in assaggio
 
autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]