Con l'auto contro il muro: a Pontedera muore mamma 34enne. È giallo

18 ottobre 2016 ore 15:33, Andrea De Angelis
La strada è rimasta chiusa nel tratto dell'incidente fino a quando non è stata rimossa la salma. Disagi per la circolazione che è stata deviata su strade alternative dalla via che porta alla superstrada.

Uno schianto tragico, fatale. Così ha perso la vita una donna giovane, madre di due figli. Aveva solo 34 anni Angela Loretta, morta stamani a Pontedera dopo aver perso il controllo della sua Fiat 500 che si è schiantata sul muro esterno di un'abitazione.
Sul posto è intervenuto il personale del 118, ma per lei non c'era ormai più nulla da fare. Necessario anche l'ausilio dei vigili del fuoco per liberare il corpo dall'abitacolo andato completamente distrutto. 

Con l'auto contro il muro: a Pontedera muore mamma 34enne. È giallo
Come riporta l'Ansa, la dinamica dell'incidente è tuttora al vaglio della polizia municipale, ma non è escluso che la donna possa avere avuto un malore alla guida che le abbia fatto perdere il controllo dell'auto rendendola ingovernabile. La macchina ha finito la sua corsa contro il muro, ma sul terreno, sempre stando a quanto riporta l'agenzia, non ci sarebbero particolari segni di frenate. Non è esclusa neanche la possibilità di una distrazione alla guida.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]