Anticipazioni Uomini&Donne: tutto su Gemma e George e il ritorno di fiamma

18 ottobre 2016 ore 15:58, intelligo
di Eleonora Baldo

“Uomini&Donne” è una fucina di amori che sembra non conoscere sosta o crisi. Per ogni amore che finisce ce n’è uno che nasce, anzi a volte anche due, tanto che il menù delle anticipazioni di questa settimana si preannuncia particolarmente ricco e succulento.

Cominciamo dagli antipasti, ovvero dalla “cacciata” di Miguel Garau da parte della tronista Clarissa Marchese. La bella Miss Italia, infatti, dopo numerosi segnali di insofferenza nei confronti dell’atteggiamento del corteggiatore – a suo dire alquanto freddo e distaccato durante le esterne – ha deciso per il taglio netto, invitando il ragazzo ad andarsene, tra il generale stupore del pubblico in studio e a casa che inizialmente aveva pensato ad uno scherzo e ha poi dovuto convincersi della veridicità della decisione constatando l’assenza di Miguel nelle puntate successive. Il primo piatto invece ci è offerto da Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma, il quale pare si stia mettendo davvero d’impegno per trovare l’amore della sua vita in trasmissione, con buona pace dei gufi che lo vorrebbero segretamente fidanzato con un ragazzo della sua città natale, Verona. Le esterne con Francesco e Mario stanno andando davvero bene e sembra già profilarsi un interesse “particolare” del tronista per Francesco, con il quale, nel corso dell’ultima esterna, ha trascorso dei “dolci momenti” preparando i pancake per la colazione sbilanciandosi sino a ipotizzare il benestare materno sulla loro relazione.

Anticipazioni Uomini&Donne: tutto su Gemma e George e il ritorno di fiamma

Dulcis in fundo, è proprio il caso di dirlo, il dessert viene gentilmente servito dal trono Over, dove le emozioni e i colpi di scena sono più frequenti e repentini di quelli del trono classico. A tenere banco in questi giorni sono i continui battibecchi tra Gemma Galgani e il suo nuovo e determinatissimo corteggiatore Marco Firpi. La veterana del programma, dopo un iniziale interesse, sembra stia allontanando Firpi con ogni pretesto possibile, ma lui pare non desistere e continuando a declamare il proprio interesse per Gemma. Tina ha già dissepolto l’ascia di guerra insinuando che tra le ragioni dell’allontanamento da parte di Gemma vi sia in realtà una mancanza di interesse che la direttrice di teatro non ha il coraggio di ammettere e pare proprio averci visto giusto: Novella 2000 ha infatti pubblicato foto di Gemma e Giorgio in atteggiamenti affettuosi che sembrerebbero preludere ad un ritorno di fiamma tra i due, tanto che dietro le quinte del programma già si parla di uno speciale in prima serata – sulla stregua di quello di giugno in cui Gemma lesse la famosa lettera d’amore a Giorgio, incassando però un sonoro rifiuto – con cui documentare il riavvicinamento e, perché no, magari un bel happy ending per Gemma che, nonostante continui a negare, pare proprio non aver dimenticato il bel toscano.  

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]