Agnese Renzi come in "Vacanze romane" da Obama: focus stile

18 ottobre 2016 ore 17:13, Lucia Bigozzi
Le foto made in Usa che ritraggono la coppia Renzi, Matteo e Agnese rimandano ad altre foto. Perché c’è un ambito parallelo a quello istituzionale del faccia a faccia premier-presidente americano: è quello del gossip. E non poteva essere diversamente visto anche che la moglie del presidente del Consiglio è solita sfoggiare abiti sempre molto ‘osservati’. E’ il caso del morbido abito color rosa cipria che – svolazzando lievemente – le ha incorniciato le gambe e l’andatura mentre Agnese scendeva la scaletta dell’aereo presidenziale appena atterrato negli Usa. 
Un abito bellissimo a sentire i commenti che girano nel web, ma c’è anche chi non esclude che la mise della first-lady italiana possa in qualche modo far parte della “strategia mediatica accattivante” di Renzi, specialmente in un’occasione tanto importante come la visita ufficiale alla Casa Bianca. Tant’è. Resta il fatto che Agnese Renzi appena messo piede in America ha sfoggiato l’eleganza italiana. 

Come quella che a parti rovesciate, scelse l’americana Audrey Hepburn, protagonista nel film “Vacanze Romane”. Abito molto simile, minimal ma elegante nelle sue morbidezze e lunghezze ben al di sotto del ginocchio.  Ecco la “prova”… 

 
<
>
autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]