Fitness, realtà virtuale e... Negramaro: Samsung festeggia i suoi 25 anni di Italia

18 settembre 2016 ore 12:10, Adriano Scianca
Un concerto gratis dei Negramaro non è certo un cosa che passa inosservata, in città. È successo a Milano, a Parco Sempione. Merito di Samsung, che ha organizzato l'evento per festeggiare i 25 anni di Samsung Italia. I festeggiamenti erano già partiti al Samsung District di Milano qualche giorno fa, alla presenza del sindaco del capoluogo lombardo Beppe Sala e del Presidente Samsung Italia Carlo Barlocco. 

Fitness, realtà virtuale e... Negramaro: Samsung festeggia i suoi 25 anni di Italia
Oltre al concerto, il megaevento Samsung Live ha visto un area fitness in cui ci si è potuti allenare grazie al supporto di Gear Fit 2, fitness tracker e smartwatch prodotto dall’azienda coreana. Per gli appassionati di tecnologia, il Samsung Live ha messo a disposizione un’apposita area in cui provare la realtà virtuale, il Samsung Galaxy S7 Theater. Ma il piatto foret dell'evento è stata ovviamente la performance dei Negramaro. Giuliano Sangiorgi si è presentato con una giacca rosso acceso simile a quella dei domatori del circo. E in effetti tantissimi erano i fan da “domare”. 

Alla fine saranno due ore di concerto, in cui la band salentina suonerà tutti i brani che l'hanno resa celebre, non di rado coinvolgendo il pubblico, che del resto si è fatto ben volentieri chiamare in causa. E, sul finale, il frontman dei Negramaro ha chiesto ai fan di alzare al cielo i cellulari per creare una suggestiva distesa di luci. Un omaggio ai padroni di casa, fra le altre cose (anche se è improbabile che fra il pubblico non ci fossero anche dei fan sfegatati dell'iPhone...).
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]