Karina Huff e l'ultima volta in tv da Barbara D'Urso: addio all"inglesina" anni '80 - VIDEO

19 aprile 2016 ore 11:20, Marta Moriconi
No era solo la biondina più sexy degli anni ’80, viso nordico, accento pure, interpretava la bella e svampita ma dolcissima fidanzata di De Sica in Sapore di mare dell’82. Ma prima ancora aveva già fatto la valletta nel programma di Rai 2 ‘Signori si parte’.  Poi era stata conduttrice, dal 1980 al 1985, del programma musicale Popcorn in onda su Canale 5. Si chiamava Karina Huff, ed era la preferita interprete del genere che ha fatto grandi i Vanzina, fino a quando non decise di tornare a Londra, sua patria, dove era insegnante di letteratura inglese. Ma poi quel tremendo tumore al seno l’ha inchiodata. L’ultima ospitata l’ha fatta da Barbara D'Urso a Domenica Live.

Karina Huff e l'ultima volta in tv da Barbara D'Urso: addio all'inglesina' anni '80 - VIDEO
Carina Corona Elizabella, questo il suo vero nome, è andata via così
, l’annuncio della sua morte, con tanto di lotta alla malattia vissuta molto privatamente, è stata dato da un amico che ha pubblicato un post, seguito da quello del figlio: "È con grande dispiacere che devo scrivere questo post. Dopo anni di lotta che sembrava un flusso senza fine di cattive notizie, mia mamma, la più bella, coraggiosa e intelligente persona che abbia mai conosciuto, è deceduta ieri. 

A tutti quelli che la conoscevano e ci hanno sostenuto in questi tempi difficili, io offro il mio più grande grazie...". "Che peccato!!! Karina era dolcissima”. La saluta così anche Eleonora Brigliadori su Facebook, sollevando polemiche per quello che si mette a scrivere nella seconda parte del post. 
“Mi era stata simpatica fin dal principio... Un'altra vittima delle cure sbagliate. Non si muore facilmente con un tumore al seno a meno di accettare la folle idea di kemio radio e interventi devastanti". Ed ecco che comincia sul suo profilo i dubbi e le critiche per gli effetti delle sue parole sulle cure tradizionali .


Karina Huff - Domenica Live (13.03.2013) di karina-huff
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]