Annalisa e il suo "cuore" nascosto dietro il nuovo album: il tour "d'autrice"

19 febbraio 2016 ore 14:01, Adriano Scianca
Annalisa e il suo 'cuore' nascosto dietro il nuovo album: il tour 'd'autrice'
Annalisa dopo il successo sanremese è pronta per l’uscita  dell'album "Se avessi un cuore" programmata per il 15 aprile. 
Da lì poi partirà il tour con due grandi concerti già fissati che faranno da anteprima, e precisamente il 17 maggio al Teatro Nazionale di Milano e il 19 all'Auditorium Parco della Musica di Roma. 
Il brano "Il diluvio universale", portato da Annalisa a Sanremo, è il più ascoltato su Spotify e inoltre dopo il Festival è aumentato il numero di streaming delle canzoni portate sul palco dell’Ariston. 
A Tgcom 24 Annalisa ha spiegato cosa si nasconde dietro il titolo del suo album "Se avessi un cuore".
"E' sicuramente un titolo provocatorio dietro il quale si nasconde un concetto importante - spiega - Non è un'affermazione ma un invito a chi legge a porsi quella domanda ogni volta che si fa qualcosa. Il cuore è solo un simbolo. Quando ti confronti con gli altri, prendi una decisione piuttosto che un'altra, ti rendi conto che la percezione che gli altri hanno di te non è la stessa che hai di te stesso. Questa separazione per me è sempre stato un po' un cruccio. Io ci penso tantissimo. E da qui il titolo"
.
Dicevamo dei concerti: Il primo momento è con il concerto al Barclays Teatro Nazionale di Milano, per poi proseguire due giorni dopo all'interno dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
I biglietti sono in vendita attraverso il circuito online di TicketOne e presso tutti i punti vendita autorizzati. Il prezzo ovviamente varia a seconda della città e del settore prescelto:

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]