The Kolors, arriva Me Minus You: è il trionfo dell'amicizia vera. VIDEO

19 febbraio 2016 ore 16:43, Americo Mascarucci
The Kolors, arriva Me Minus You: è il trionfo dell'amicizia vera. VIDEO
I The Kolors sono tornati con "Me Minus You", nuovo singolo estratto dalla riedizione di "Out" dal titolo "Out - Special Edition", che contiene anche il singolo "Ok" e la versione acustica di "Everytime". 
La band, capitanata da Stash Fiordispino partirà inoltre con un mini tour promozionale di instore per autografare le copie del disco e incontrare tutti i fan, mentre da questa estate tornerà in tour.
Il 2015 è stato ricco di successi con la vittoria ad "Amici" e "Out", album tre volte platino con circa 200.000 copie vendute e terzo album più venduto in Italia nel 2015. 
A maggio, The Kolors tornano dal vivo con due appuntamenti speciali: il 16 maggio all'Alcatraz di Milano e il 23 all'Atlantico di Roma.
   
    "Volevamo fare un regalo ai fan che ci hanno supportato in questi mesi", spiega Stash rivendicando per altro la scelta di non partecipare al Festival di Sanremo dove la band temeva di snaturare le loro origini.
Me Minus You è il nuovo singolo estratto dal disco certificato tre volte platino e che sarà presente anche nella ‘Special Edition' che conterrà anche il brano ‘Ok', 
Il testo della canzone ha un significato molto profondo perché Stash l'ha scritto subito dopo la morte di un suo caro amico. Il testo della canzone è in pratica una lettera che il ragazzo scrive alla sua fidanzata per rassicurarla sul fatto di non avere responsabilità per quello che è successo. 
Il video girato in bianco e nero da Gaetano Morbioli vede Stash come protagonista seduto al piano posto al centro del Teatro Romano di Verona mentre passeggia all'interno.



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]