L' "Anti World Tour" di Rihanna parla italiano: un concerto anche a Torino

19 febbraio 2016 ore 13:06, Americo Mascarucci
L' 'Anti World Tour' di Rihanna parla italiano: un concerto anche a Torino
Buone notizie per i fan di Rihanna, raddoppiano i concerti italiani della star. 
Prima della già annunciata tappa del 13 luglio allo stadio Meazza di Milano, l'11 luglio il suo Anti World Tour approderà al Pala Alpitour di Torino. 
Rihanna ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni, raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli, e vinto 8 Grammy. E’ l’artista con il più alto numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi e 23 video certificati su Vevo (più di ogni altro artista). E’ anche una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici. E’ senza dubbio una delle superstar più importanti al mondo degli ultimi anni. 
Le prevendite per questa nuova data italiana al Pala Alpitour di Torino si apriranno mercoledì 24 febbraio alle 9. 
I biglietti si potranno acquistare su livenation.it e su tocketone.it. 
Con il nuovo album "Anti", Rihanna si è data l’obiettivo di bissare i successi ottenuti in precedenza. La critica di tutto il mondo lo ha già definito uno dei migliori realizzati durante la sua carriera. 
La notizia di una nuova data italiana è arrivata in concomitanza con il posticipo delle prime date dell’ANTI World Tour di Rihanna: gli otto concerti in programma negli Stati Uniti a San Diego, Houston, Austin, Dallas, Atlanta, Phoenix, New Orleans, Oakland e San Jose sono stati riprogrammati a maggio in coda al tour statunitense. 
Le dichiarazioni ufficiali parlano di "problemi di produzione" dello show: secondo quanto dichiarato da una fonte a Billboard, il concerto in programma a San Jose è stato posticipato perché la produzione non sarebbe stata pronta in tempo per la data fissata a febbraio. L’ANTI World Tour prenderà quindi il via ufficialmente il 12 marzo a Jacksonville.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]