Nme Awards, i Bring Me The Horizon cantano e ribaltano il tavolo dei "copioni" Coldplay - VIDEO

19 febbraio 2016 ore 13:03, Marta Moriconi
Oli Sykes dei Bring Me The Horizon ce l'ha con i Coldplay? Pare di sì, anche se si parla di momento very rock. Tutto nasce dall'album A Head Full of Dreams, che pare abbia copiato la simbologia da Sempiternal dei BMTH. E quale migliore "vendetta" per Sykesche che rompere le balle ai Coldplay agli NME Awards? 
Eccolo mentre, durante l'esecuzione dal vivo del singolo "Happy Song", Sykes decide di esibirsi direttamente sul tavolo dove sedevano i musicisti. 

Saltandoci sopra e prendendo a calci le bottiglie e i piatti ha deciso di mostrare tutta la sua furia rock, e non contento ha anche fatto dondolare il tavolo fino a ribartarlo. E indovinate dove è finito il cibo? Sì, proprio addosso a Martin e compagnia.
 Eppure è il fairplay ad aver prevalso nei Coldplay, infatti l'ex marito di Gwyneth Paltrow non ha mostrato cenno di reazione e ha permesso che Oli facesse tutto commentando poi "It was great, very rock n roll" e scusandosi per non aver mai sentito parlare di loro prima. Agli BMTH, lo schiaffo è morale.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]