Oroscopo di mercoledì 20 gennaio: i segni fortunati

19 gennaio 2016 ore 19:38, intelligo
ARIETE: Venere si rivelerà alleato strategico anche se dovrai lavorare tanto e in serata la stanchezza sarà tale che non avrai le forze per pensare a null'altro che a una dormita. Il partner ti sarà vicino.

TORO: Marte ti metterà davanti a un’opportunità da cogliere al volo, ma dovrai essere furbo con i colleghi di lavoro. Potrai festeggiare un importante traguardo personale.

GEMELLI: Devi dedicarti alla tua forma fisica che sta peggiorando rapidamente. Serve sport e alimentazione sana. I rapporti interpersonali registreranno qualche attrito. Palestra? Piscina? È tempo di scegliere.

CANCRO: L'ambizione oggi rischia di farti portarti fuori strada. Devi ritrovare la concretezza e rimanere con i piedi per terra. Imparerai a suddividere il tuo grande sogno in sogni più piccoli e facilmente raggiungibili.

LEONE: Urano si divertirà a farti spendere più del dovuto. Fai attenzione a non sperperare denaro per spese inutili. C’è il rischio concreto di ritrovarti a chiedere piccoli prestiti ai familiari, una cosa mai piacevole.

VERGINE: Il nervosismo rischia di portarti a una discussione con gli amici di sempre. Devi scoprire il potere della diplomazia che troppe volte hai sottovalutato. Buon periodo per quanto riguarda l’affinità di coppia.

Oroscopo di mercoledì 20 gennaio: i segni fortunati
BILANCIA
: Stanco di non essere molto considerato dai tuoi amici, oggi tenterai di giocare la carta più improbabile che forse per questo potrebbe rivelarsi anche la carta vincente. Bene il lato economico.  

SCORPIONE
: Disponibile e sempre attento agli altri, oggi riuscirai a dire qualche no. Soddisfazioni in campo sportivo e di lavoro. Sentirti utile oggi ti darà quella carica emotiva che non sentivi da tempo.

SAGITTARIO: Troppo possessivo in amore oggi dovresti rivedere certi eccessi di gelosia, il partner comincia innervosirsi e ha ragione. Sei sicuro di avere motivo di esser geloso? Venere non ti regalerà la tua giornata migliore. Anche in campo economico qualche problemino.

CAPRICORNO: Cominci a raccogliere i frutti di quanto seminato sul lavoro. Un po' di timidezza oggi forse non ti darà lo slancio necessario per fare il passo che vorresti, ma è questionedi tempo. Qualcuno in famiglia arriverà a darti coraggio.

ACQUARIO: Marte porta una serenità che aspettavi da tempo. Di poche parole non sempre aperto alla chiacchiera, oggi ti sentirai a tuo agio, al posto giusto nel momento giusto sia in amore che al lavoro. Un po' di stanchezza ma recupererai le forze nel weekend.

PESCI
: Mercurio in opposizione invita a mantenere la calma in ambito lavorativo. È un momento critico, forse ci sono più spese del previsto, soprattutto per la casa. Devi solo razionalizzare ogni spesa e aspettare che gli investimenti fatti portino i loro frutti.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]