Emma al bacio anche col nuovo singolo "Occhi profondi"

19 giugno 2015, Marta Moriconi
Emma al bacio anche col nuovo singolo 'Occhi profondi'
L'estate è ricca di sorprese per Emma, dal primo bacio pubblico a Fabio Borriello fratello di quello famoso, al nuovo singolo, che sarà in digital download su iTunes e sugli altri store digitali e disponibile sulle piattaforme streaming.

Con “Occhi profondi” che sarà in radio a partire dal 19 giugno sfonda la barriera del suono e si impone come cantante dell'estate. Anche perchè il brano anticipa l’uscita del suo quinto album di inediti, previsto sempre entro il 2015. 

Ha scritto Emma sui suoi social network: “Non riuscivo più ad aspettare avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi”.


Non ha mai sbagliato un colpo l'ex di Amici: dai dischi di platino avuti per 4 album di inediti finora pubblicati alla recente certificazione "oro" per il suo cd+dvd "E live", è stata incoronata regina dei successi. E i tour sono sempre pieni di fan, quest'anno ne ha fatti 3 sempre col tutto esaurito.

E anche questa volta vuol stupire ancora col mix deciso agli Abbey Road Studios di Londra.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]