Lady Gaga hot col tanga non lascia nulla all'immaginazione

19 giugno 2015, Marta Moriconi
Lady Gaga hot col tanga non lascia nulla all'immaginazione
La Germanotta  è sexy, che più sexy non si può  in vacanza alle Bahamas di ritorno dai Giochi Europei di Baku della scorsa settimana. Biondissima e orgogliosamente formosissima, ha scelto un bikini tanga che non lascia molto all'immaginazione. Lo fa poco prima  di buttarsi su American Horror Story: Hotel, la serie che la vedrà per la prima volta attrice protagonista

Provoca, e questo lo sappiamo, e sua il suo profilo Instagram per farlo senza i filtri della stampa del gossip. Chissà che ne pensa Tony Bennett che è alle Bahamas con lei per cantare. 

Lady Gaga è orgogliosa del suo sovrappeso e non ci pensa proprio a dimagrire. Arriverà così anche all'Umbria Jazz il prossimo 15 luglio già regina del Contemporary Icon Award ai Songwriters Hall of Fame Induction and Awards 2015. 

E piace così anche al futuro "classico" marito, Taylor Kinney, con cui convolerà dopo 4 anni d'amore e un fidanzamento ufficiale con tanto di anello diamantato. Quando si dice che l'amore fa fare follie, per una come lei, davvero il matrimonio è una follia.  

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]