Aguilera ora fa l'impegnata: "Change" è per i morti di Orlando - VIDEO

19 giugno 2016 ore 14:34, Adriano Scianca
Christina Aguilera torna sulle scene dopo un lungo periodo di assenza e lo fa per una buona causa: il nuovo singolo, “Change”, sarà dedicato alle vittime della strage di Orlando. I proventi ricavati dalla vendita della canzone, fino al prossimo 14 settembre, saranno infatti devoluti alla “National Compassion Fund”, che li raccoglie per le vittime e le famiglie della strage al Pulse. 

Aguilera ora fa l'impegnata: 'Change' è per i morti di Orlando - VIDEO
“Change” è il primo inedito da tre anni a questa parte pubblicato dalla 36enne cantante americana. “Mando amore e preghiere alle vittime e alle loro famiglie”, ha scritto Christina Aguilera sui suoi social, “voglio essere parte del cambiamento che deve avvenire in questo mondo per farlo diventare un posto bellissimo dove l'umanità può manifestare il suo amore con passione e libertà”, ha aggiunto spiegando il titolo del pezzo. 

Il testo, scritto insieme a Fancy Hagood e Flo Reutter, recita: "Waiting on a change to set us free/ Waiting for the day that you can be you and I can be me" (ovvero: "Aspettando in un cambiamento che ci renda liberi, aspettando per il giorno in cui tu potrai essere tu e io potrò essere me"). Il nuovo album dell'artista dovrebbe essere pronto entro la fine del 2016. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]