Un nuovo vecchio amore per Belen: è Borriello quello al bacio, anzi baci

19 luglio 2016 ore 17:02, intelligo
Lo aveva anticipato più di qualcuno. Quella di Belen Rodriguez era una mossa mediatica, presto o tardi avrebbe mostrato a tutti il vero amore: Marco Borriello. Ritorno di fiamma con l'ex in versione manipolazione estiva del gossip. A Ibiza ieri circolava un indizio, ragazzini si erano fatti fotografare separati coi due, ma lo sfondo era lo stesso.Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, in tempi non sospetti aveva anticipato la strategia dell'argentina col suo nuovo amore vecchio amore Marco Borriello. 
Mentre si attende l'uscita di Chi, in edicola dal 20 luglio con tanto di molte più foto rubate che li ritraggono insieme, i due erano stati avvistati in piscina nella villa di lui, poi a Napoli, dove romantici e di nascosto dagli occhi indiscreti della stampa, tra gite in barca e sole, si erano dati all'amore. 

E ora il bacio di fine o inizio estate, fate voi. C'è chi pensa a Santiago e Stefano, chi contesta la modalità dello scoop che la renderà di nuovo la regina del gossip, ma fatto sta che ha scelto di cavalcare l'onda con un calciatore e non con il motociclista Andrea Iannone, amico del fratello e a questo punto sodale nel depistaggio delle voci sul ritorno di fiamma con Marco.
Lo scoop, rubato o meno, è del giornalista Gabriele Parpiglia che ha pubblicato sui social un'anteprima della copertina dalla terra di Ibiza. Ed ecco tanti baci di Belen Rodriguez con tanto di sguardo perso per il suo campione. 
E ora si sa, sarà corsa all'uscita del giornale per rivedere, come ai vecchi tempi, l'argentina e il campano "al bacio" nella lussuosa villa del calciatore. Gli avvistamenti dunque era tutti veri. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]