Oroscopo di sabato 21 maggio. La parola delle stelle

19 maggio 2016 ore 9:44, Orietta Giorgio

Oroscopo di sabato 21 maggio. La parola delle stelle
Ariete: Giornata di alti e bassi, i contrattempi che si presenteranno potranno essere superati brillantemente grazie ad un sapiente mix di pazienza e diplomazia. Pianificate al meglio ciò che dovete fare, sarà tutto più semplice. L’amore vi aspetta…       

Toro: I pianeti vi contrastano eppure siete forti come una roccia: sarete in grado di fronteggiare tutti i problemi che si presenteranno con ottimismo ed energia. Un consiglio: abbiate pazienza, la vostra costanza verrà premiata. L’amore vi gratifica con sentimento ed eros.

Gemelli: Le stelle vi concedono ottime opportunità, sappiate sfruttarle al meglio. La vostra euforia è contagiosa e le persone che avete accanto ne sono consapevoli, siete corteggiati e coccolati. Un sogno, piano piano, prende forma.  

Cancro: I pianeti positivi di oggi vi ricaricano di energia e grinta, siete pronti per vivere tutto il nuovo che si presenta. Non temete, osate con tutto il cuore. Mettere ordine nelle questioni pratiche vi permette di raggiungere la serenità che desiderate.  

Leone: Pettinate la criniera con cura e attenzione, presto avrete modo di sfoggiarla con orgoglio. E oggi? La giornata non sarà semplice ma voi, impavidi, saprete affrontare tutte le avversità. L’amore non si fa attendere, siete desiderati…

Vergine: La giornata si prospetta piuttosto positiva, voi ponetevi con delicatezza, evitate di polemizzare su tutto. Un pensiero si fa insistente… cercate di capire il perché e poi agite di conseguenza. Qualcuno non capisce il vostro atteggiamento in merito ad una questione amorosa, dialogate.

Bilancia: Sentite una certa agitazione crescere in voi, è come se vi mancasse qualcosa, cercate di focalizzare il problema oppure…  lasciate andare questa sensazione che, probabilmente, non ha nulla di fondato. Cercate di passare più tempo possibile con la persona amata.

Scorpione: Le stelle vi incoraggiano a lasciarvi andare alle emozioni, date spazio a quelle più intense e positive. Un consiglio: prima di prendere una decisione importante… prendetevi il tempo necessario per valutare. L’amore vi coccola. 

Sagittario: Le stelle vi guardano con benevolenza: approfittate della bella energia che vi sostiene per chiarire malintesi e per palesare i vostri intenti. La vostra ambizione vi carica di idee, fermatevi un attimo ad analizzare la strategia da adottare, sarà importante non farvi prendere dalla confusione. 

Capricorno: La giornata promette di essere vissuta con una certa serenità. Il consiglio delle stelle è semplice: non intestarditevi e non “fissatevi” con questioni che potrebbero non essere importanti come credete. Date spazio al futuro, le novità vi sorprenderanno… piacevolmente.       

Acquario: Oggi le stelle vi parlano... d’amore. Vi sentirete insolitamente romantici e creativi: dichiarate i vostri sentimenti, date inizio ad un nuovo lavoro creativo oppure dedicatevi a un hobby artistico, quello che avete accantonato. Progetti…  

Pesci:  La giornata si prospetta positiva su tutti i fronti. Concedetevi un piccolo viaggio in dolce compagnia (anche con gli amici sarà uno spasso), prendetevi il tempo per recuperare energie e pensieri positivi, fate scorta di belle emozioni. Avete un sogno? Rendetelo un progetto.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]