New Delhi, neo sposa indiana sparisce dal bagno. Marito rifiuta fuga con burqa e uomo

19 maggio 2016 ore 10:00, Americo Mascarucci
Galeotto fu il bagno.
Sta facendo il giro del mondo la notizia della giovane sposina scomparsa dall’aeroporto di New Delhi di ritorno dal viaggio di nozze.
La giovane donna era scesa insieme al marito da un aereo proveniente da Bagdogra, in West Bengala, ed era in attesa di raggiungere Lucknow con un altro volo serale quando proprio mentre attendeva insieme al marito di imbarcarsi su un volo di coincidenza, ha sentito la necessità di andare al bagno.
Purtroppo però da li la sposina non è più uscita motivo per il quale, il marito, ha immediatamente lanciato l’allarme facendo in modo che il bagno in questione venisse ispezionato. 
Della moglie però nessuna traccia e proprio per tale motivo, sbigottito e spaventato da quello che era appena accaduto, lo sposino si è immediatamente recato presso la polizia aeroportuale.
Gli agenti, hanno subito visionato le registrazioni effettuate dalle telecamere e proprio da tale registrazioni è emerso che poco dopo una donna con un burqa scuro era uscita dallo stesso bagno. La donna si sarebbe recata verso il parking VIP dove ad attenderla vi era un uomo che, dopo averla ospitata su un’auto, è immediatamente partito a tutta velocità.
Il marito di fronte alla visione  di tutto questo ha ammesso che la donna con il burka aveva le fattezze della moglie ma ha rinunciato a presentare denuncia di scomparsa. Quasi come a voler nascondere la vicenda dopo aver preso atto di essere stato abbandonato dalla fresca sposina che forse non lo ha mai voluto, lo ha sposato perché costretta amando segretamente l’uomo con cui poi è fuggita.

New Delhi, neo sposa indiana sparisce dal bagno. Marito rifiuta fuga con burqa e uomo
In India nella quasi totalità i matrimoni sono organizzati dalle famiglie. Sono i genitori a cercare un partner ideale considerando diversi fattori come, casta, credo religioso, quadro astrale di nascita, stato sociale ed economico della famiglia. Per il marito essere tradito o lasciato dalla moglie è un disonore che il più delle volte si traduce nell'omicidio. In questo caso il marito ha probabilmente preferito non accettare la realtà dei fatti piuttosto che ammettere di essere stato abbandonato a poche ore dalle nozze.



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]