La nuova lite social fra Fedez e Salvini diventa boicottaggio ai "cornetti Algida" di Matteo

19 maggio 2016 ore 11:42, Americo Mascarucci
"Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l'estate del cornetto Algida (marchio della multinazionale Unilever). Bella! Io quest'estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori ITALIANI!".
E' l’ultimo capitolo dello scontro fra il leader del Carroccio e il celebre rapper che Salvini, è ovvio non lo ha per niente in simpatia. 
Un'antipatia del resto ricambiata, visto che a Fedez Salvini ha dedicato persino un passaggio del suo intervento durante un raduno di Pontida (non certo per esaltarne l'arte).
Nel video di "Vorrei ma non posto", primo singolo estratto dall'album che vede Fedez duettare con J-Ax, il cantante gli dedica un dito medio mentre canta "Salvini sul suo blog ha scritto un post, dice che se il mattino ha l'oro in bocca si tratta di un Rom". 
Salvini non ha apprezzato e per tutta risposta ha annunciato il boicottaggio del cornetto Algida che ha scelto la canzone di Fedez come colonna sonora della sua pubblicità. 
"Avvisate subito il New York Times! Salvini asserisce che mangerà solo gelati Sammontana. Dichiarazioni forti!" ha controreplicato Fedez. 

La nuova lite social fra Fedez e Salvini diventa boicottaggio ai 'cornetti Algida' di Matteo
Va detto che ad eccezione del Movimento 5Stelle che sembra piacergli, Fedez ha preso di mira un po' tutti i partiti, anche se i suoi obiettivi preferiti fino ad oggi sono sembrati soprattutto Salvini e Maurizio Gasparri. 
Stavolta lo scontro è finito a "cornettate" visto che a farne le spese sono stati come detto i cornetti dell’Algida che Salvini ha annunciato di non acquistare durante l’estate a vantaggio delle aziende concorrenti italiane. Del resto questo è il bello del libero mercato. L’Algida se ne farà una ragione?



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]