Da ‘Amici’ ad amici davvero: Elodie e Sergio vincono semifinale, ma non i sospetti

19 maggio 2016 ore 13:12, intelligo
di Luciana Palmacci 

Sono stati svelati nella penultima puntata i nomi dei 4 finalisti della 15esima edizione del talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi. Sono: i cantanti Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi (fino ad ora membri della squadra Bianca), l’interprete Sergio Sylvestre (squadra Blu) e il ballerino Gabriele Esposito, che ha già vinto il circuito danza, eliminando in semifinale il suo avversario nel ballo: Alessio Gaudino. 
Da ‘Amici’ ad amici davvero: Elodie e Sergio vincono semifinale, ma non i sospetti

Una semifinale ricca di emozioni e di grandi ospiti che hanno accompagnato i talenti in gara durante le esibizioni. Uno dei momenti più emozionanti, tanto da lasciare visibilmente commosso e senza parole anche Morgan, la bellissima coreografia di Peparini sul tema dell'alcolismo, nel quadro ballato da Ale sulle note di "Hope There's Someone" di Antony & The Johnsons. 
Nel corso delle otto puntate Peparini ha creato quadri di danza su temi importanti e di stringente attualità come: bullismo, prostituzione maschile, immigrazione e disabilità motoria. Ora però gli sguardi sono tutti puntati sulla finale di mercoledì prossimo nella quale i 4 si batteranno per portare a casa la vittoria. 

Ma è già polemica sui social. La cantante Elodie Di Patrizi, 25 anni romana dalle mille sfumature di fucsia e dal look punk-rock, e Sergio Sylvestre, 24 anni nato a Los Angeles, gigante buono di Amici per i suoi 2 metri e 10 di altezza, sarebbero ‘amici’ molto prima dell’inizio del programma. Per i fan, questo è un dettaglio che toglierebbe credibilità allo show. “Io e Sergio siamo amici da anni”, ha detto Elodie, a cui ha fatto eco la stessa Maria De Filippi spiegando il rapporto che intercorre tra i due artisti. 
Cosa si nasconde sotto? Su Twitter, come è ormai d’abitudine, si sono succeduti commenti e messaggi polemici come ad esempio: "Elodie e Sergio si conoscono da anni?? questa mi è nuova" oppure "20000 persone che si presentano ai casting e guarda caso si ritrovano Sergio ed Elodie che si conoscono da anni".
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]