Cannes 2016, Bella Hadid in sottoveste: ma l'intimo c'è o non c'è? [FOTO e VIDEO]

19 maggio 2016 ore 17:40, Andrea De Angelis
Bella, di nome e di fatto. Come "bella" è Cannes 2016, prima, durante e dopo. Anche se spesso si finisce per parlare non dei film (alcuni davvero degni di nota) ma dei vestiti, del red carpet. Quel tappeto rosso (traduciamolo così) che incuriosisce tanti e fa anche girare la testa a qualcuno. 

Ne sono girate sicuramente in queste ore, quando a calpestare l'ambito posto è stata la modella Bella Hadid, senza intimo sul red carpet della 69esima edizione del Festival. In occasione della proiezione de “La Fille Inconnue” dei fratelli Dardenne, la sorella di Gigi ha indossato una sottoveste di seta della casa di moda Alexandre Vauthier Haute Couture con un sandalo nero. La diciannovenne modella è apparsa a suo agio sfilando con disinvoltura davanti alle persone presenti,  prima di essere costretta (forse per il vento) a rimettersi a posto il vestito, proprio all'altezza dello spacco (a dir poco vertiginoso). 
Cannes 2016, Bella Hadid in sottoveste: ma l'intimo c'è o non c'è? [FOTO e VIDEO]
Ed è qui che il gossip impazza. Se sopra, infatti, non ci vuole di certo la vista di un'aquila o l'obiettivo potente di un paparazzo per capire che l'intimo (al secolo reggiseno) è assente, qualcuno ha detto che anche sotto non si è registrata alcuna "presenza". Sarà vero? Altri dicono invece che sì, c'era, seppur sottilissimo e di colore rosso. Abbinato al vestito, dunque, ma anche al red carpet. Tutto in tinta, come (forse) si conviene...

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]