Flavio Tosi e Maria Rosaria Rossi al bar realizzano la profezia di Casapound?

19 marzo 2015, intelligo
Seduti al bar, nei pressi del Parlamento. Immortalati da un fotografo de Il TempoMaria Rosaria Rossi e Flavio Tosi appaiono seduti al tavolo dinanzi a una tazza di latte e una tisana. Niente caffè dunque, le acque sono già abbastanza agitate. 

Flavio Tosi e Maria Rosaria Rossi al bar realizzano la profezia di Casapound?
Nel mare della politica, però, questo incontro potrebbe creare onde ancora più anomale. Come riporta il Secolo d'Italia, i due non si erano mai incontrati prima. Lei è tra le più ascoltate da Silvio Berlusconi, lui tra i sindaci più amati d'Italia e autore dello strappo dalla Lega Nord i cui effetti sono ancora da decifrare. Che cosa si saranno detti a poco più di due mesi dalle Regionali? Forse avranno parlato proprio del dopo elezioni...

Anticipando gli eventi una possibile chiave di lettura l'ha fornita, proprio a IntelligoNews, Simone di Stefano, vicepresidente di Casapound. 

"Si ricreerà il centrodestra con Berlusconi leader e ci sarà Tosi che rappresenterà le istanze federaliste, la Meloni che probabilmente rappresenterà le istanze che oggi porta avanti Salvini (ma senza la battaglia contro l’euro) e Alfano i moderati cattolici. E si dirà: ecco qua, c’è un fronte che va dai moderati di Alfano fino alla Meloni con dentro Tosi e Passera che è alternativo a Salvini. Quindi in sintesi vorrà dire: non c’è bisogno di votare Salvini, tutte le sue istanze sono qui rappresentate", disse nell'intervista di due giorni fa.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]