Oroscopo di domenica 20 marzo. La parola alle stelle

19 marzo 2016 ore 15:00, Orietta Giorgio
Oroscopo di domenica 20 marzo. La parola alle stelle
 Ariete: Le stelle di oggi vi vogliono dinamico e determinato. La vostra energia sarà al top… approfittatene, decidete cosa fare e agite senza titubare. L’amore è in cima ai vostri pensieri, il vostro partner ne sarà entusiasta.

Toro: Giornata di piccole tensioni… ma non preoccupatevi, lasciate scorrere ciò che non va: per oggi  lasciate andare i pensieri, liberi e leggeri. Le attenzioni della persona amata vi faranno sentire meglio, le emozioni crescono, assecondatele con fiducia. 

Gemelli: Le stelle dividono in due il cielo di oggi: siete nervosi, vi sentite poco propensi al dialogo, avvertite la necessità di chiudervi in voi stessi… nonostante tutto la Luna arriva in vostro soccorso e vi dà il sollievo necessario. Qualcuno vi aspetta…
 
Cancro: Avreste bisogno di rilassarvi ed invece gli impegni pressano più del dovuto… non spazientitevi, essere di cattivo umore non vi sarà utile. Cercate di ritagliarvi il tempo necessario per distrarvi o per lasciarvi coccolare un po’…

Leone: Giornata e serata piena di soddisfazioni, la Luna nel segno vi illumina e vi fa splendere ancora più del solito. In amore il partner si arrende a voi con estrema gioia mentre i “cuori solitari” saranno corteggiatissimi.

Vergine: Giornata serena e tranquilla, forse anche troppo e vorreste di più… le stelle ti consigliano di non sottovalutare questa ondata di pace, sarà comunque costruttiva e benefica. E’ora di definire un progetto… 

Bilancia: Urano vi rende nervosi, non polemizzate, cercate di essere diplomatici. Non è la giornata adatta per chiarire malintesi o per affrontare situazioni rimaste in sospeso… cercate di distrarvi, di rilassarvi, magari a contatto con la natura o leggendo un buon libro.

Scorpione: Le stelle di oggi vi vogliono sereni, avete tutte le carte in regola per passare una giornata in pace con voi stessi e con gli altri. Lasciate scorrere le vostre paure, non alimentatele in alcun modo. In amore avete dei dubbi? Passeranno presto.   

Sagittario: Le stelle di oggi sono vivaci come te: vi sentite gioiosi, pieni di voglia di fare. Non fermatevi, mettete da parte le ultime reticenze e partite in quarta! In amore sarete, finalmente, liberi di esprimervi al meglio.  

Capricorno: La quadratura di Urano è piuttosto pesante e voi rischiate di essere intolleranti e polemici. Cercate di tirare fuori tutta la forza e la pazienza che potete, è grazie a queste risorse che tutto quello che vi sembrerà insormontabile diventerà... risolvibile. 

Acquario: Giornata positiva, vi sentite allegri e ben disposti a passare più tempo possibile in compagnia delle persone care. Oggi avete un insolito bisogno di sentirvi "fermi" e al sicuro, distanti dai tanti pensieri che di solito vi portano “lontano”.    

Pesci: Parola chiave: entusiasmo! Vi sentite energici e generosi, pronti a dispensare consigli e affetto. Siete generosi e simpatici, la vostra compagnia è un toccasana prodigioso per chi ha la fortuna di avervi accanto.  

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]