Oroscopo della settimana dal 21 al 27 marzo. Le novità delle stelle

19 marzo 2016 ore 22:55, Orietta Giorgio
 La nuova settimana regala grande energia, arriva la primavera e il Sole entra nel segno dell'Ariete. E'proprio l'Ariete a splendere d'oro al primo posto, seguito dallo Scorpione e poi dal Leone. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 21 al 27 marzo.

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 marzo. Le novità delle stelle

1°  ARIETE 7 e 1/2 
 2°  SCORPIONE 7 + 
3°  LEONE 7 
 4°  ACQUARIO 6 e 1/2 
5°  TORO 6 + 
 6°  VERGINE 6 
7°  CANCRO 6 - 
 8°  CAPRICORNO 6 = 
9°  BILANCIA 5 e 1/2 
 10°  SAGITTARIO 5 - 
11°  PESCI 5 = 
 12°  GEMELLI 4 =

Ariete: Plutone in Capricorno ti consiglia di essere prudente nei riguardi di conoscenti ipocriti o amici poco sinceri. Non rivelare a nessuno i tuoi progetti Ariete. Il Sole nel segno difende il prestigio professionale, offre proposte interessanti, occasioni vantaggiose. L'amore ti sorride con grande favore: magari torna a farsi vivo un ex mai dimenticato. Emozioni intense con chi sai tu: la promessa di Marte in Sagittario! Il trasloco di Mercurio nel tuo segno ti propone una settimana vivace, ricca di inviti. Puoi dedicare parte del tempo libero allo shopping, magari riesci a concludere ottimi affari. Mercoledì e giovedì la Luna è nervosa, non esserlo anche tu: con un sorriso, un po’ di pazienza in più, puoi risolvere ogni controversia…

Toro: Grazie a Giove in Vergine vai al sodo, non ti perdi in chiacchiere! Bravo Toro, ecco che cosa desidera da te il pianeta della Grande Fortuna: dinamismo, rapidità di riflessi, prontezza nel decidere. Così equipaggiato vai forte nel lavoro, nella vita privata. Venere in Pesci esalta il sex appeal: tra le lenzuola sei mitico, sei molto passionale. Esprimi coi tuoi caldi abbracci quel che provi per il partner. Conquiste in vista? Sai come accendere la fiamma dell'amore. Organizzati per soddisfare questo bisogno di novità: del resto, sei in sintonia con la stagione in corso, la primavera. Lunedì e martedì la Luna crescente è la madrina di situazioni inedite ma simpatiche. L'astro notturno vuole vederti felice, pimpante, in giusta compagnia…

Gemelli: L’opposizione di Marte esalta le contraddizioni con qualcuno del tuo entourage, non aiuta la comprensione reciproca: se dai retta ai fastidiosi equivoci Gemelli, rischi di mandare a monte un'amicizia, un affare, una relazione. Se sei lanciato in carriera, non ti allargare: l'organigramma aziendale è distante! Giove in Vergine non protegge gli investimenti. L’amore, l’intesa in famiglia, ha conosciuto tempi migliori: con Venere in Pesci sono cose che capitano. Occhio a lunedì e martedì: la Luna crescente è una iena, semina zizzania intorno a te. È un incanto gironzolare da un gruppo all'altro: il Sole e Mercurio nell’XI campo del tuo oroscopo ti donano una Pasqua su misura, soddisfano le tue esigenze di stare in giusta compagnia...

Cancro: Il Sole in Ariete minaccia bufera? E tu rifugiati sotto le ali protettive di Giove in Vergine! Di fronte alle tensioni, hai la possibilità di trovare una buona soluzione per procedere senza ulteriori problemi Cancro. Gli accordi arrivano a conclusione con un po’ di sacrificio, l'estero è in primo piano. Mercoledì o giovedì bisticci e capricci con qualcuno che ti ronza intorno: il trasloco di Mercurio nel X campo non gioca a tuo favore. A Pasqua la Luna calante rivela che non sei ai ferri corti con le persone care, tantomeno con la dolce metà: l'armonia la fa da padrona! Serate di baci fra innamorati: erotismo in vista. Single in pole position: Venere in Pesci è una chicca…

Leone: Il Sole in trigono incoraggia gli investimenti. Pensi agli affari che si sono rivelati un buco nell'acqua in passato? Adesso hai la possibilità di migliorare il tiro Leone. Rifletti con attenzione: l'astro diurno ti regala un fiuto degno del miglior segugio da euro. Il lavoro di routine ti riserva belle sorprese grazie al trasloco di Mercurio in Ariete. Vuoi goderti la settimana come si deve? Marte in Sagittario consiglia un bel massaggio, l’acquisto di un buon profumo, un capo firmato, una coccola dedicata al tuo benessere interiore, alla tua bellezza esteriore. Il pianeta rosso anima le giornate di mercoledì e giovedì con gli effetti speciali dell'esuberanza…  

Vergine: Sei teso Vergine, rimugini troppo su quello che non va. Ma Giove nel segno rivela che forse esageri, non hai una visione obiettiva delle cose. Osservi la realtà con un paio di occhiali troppo scuri, sei molto esigente, con te stesso prima di tutto. Abbandona l'insicurezza, gira pagina: Saturno in Sagittario ti rende incerto, soprattutto in amore. Non è la settimana ideale per caricare la famiglia in auto e andare al mare: forse l'auto fa i capricci o il meteo non fa giudizio, di sicuro la dolce metà brontola, qualcuno ti chiede di fermarti ad ogni autogrill per andare in bagno. Le stelle propongono massaggi estetici. Lunedì e martedì, per fortuna, sei preciso, lucido, affidabile...  

Bilancia: Sei il mago delle relazioni interpersonali Bilancia: ancora di più mercoledì e giovedì, sotto i raggi della Luna che passeggia nel tuo segno. I rapporti con le persone che ti ronzano intorno sono un capolavoro di diplomazia, sia nel lavoro che nel privato: riesci perfino ad ammorbidire gli sguardi infuocati di chi sai tu. Coppie felici: Saturno in Sagittario è uno zuccherino, prepara una dolce sorpresa agli innamorati. Marte nel III campo del tuo oroscopo ti consiglia di dedicare parte del tempo libero allo sport: ma forse sei già in attività, fai una corsetta al parco, due salti in palestra. Cura la forma fisica, è importante per la bellezza, ma anche per la salute. Se sei un single, le emozioni sono discordi, ma tanto, troppo intense…  

Scorpione: Voglia di traguardi ambiziosi Scorpione? Hai ragione se pensi che Saturno rappresenta ostacoli. Le stelle ti consigliano di studiare un piano strategico: valuta bene le risorse materiali e morali. L'astuzia per aggirare gli ostacoli non ti manca: Giove in Vergine è dalla tua parte. Cavalcare la crisi in atto è possibile: Plutone in Capricorno è una chicca. Nel lavoro sei abile, accorto, pronto a dare il meglio della tua bella efficienza. L'organizzazione quotidiana è perfetta: non ci sono doveri domestici che ti impediscono di godere come preferisci del tempo libero. Soprattutto a Pasqua l'amore è molto erotico con chi desideri: la Luna calante ti rende un campione di sensualità… 
 
Sagittario: Il Sole in Ariete protegge i tuoi passi con i suoi raggi benevoli: la Fortuna è con te nei progetti in corso, negli affari in fase di realizzazione. Forse incontri un big boss che ti prospetta di far parte della sua squadra. Una cosa è certa Sagittario: le proposte in arrivo sono molto ghiotte. Grazie al trasloco di Mercurio nel V campo, sei in prima linea per organizzare una situazione simpatica, divertente, con la tua allegra combriccola. Il pianeta è amico dei divertimenti di gruppo, della vita sociale. Se speri di introdurti in ambienti diversi, ce la fai. Lunedì o martedì tensioni in vista in coppia o con qualcuno che ti ronza intorno: Venere in Pesci è una iena. Mercoledì e giovedì la Luna calante è alleata…
  
Capricorno: Entrate in vista? Drizzi subito le antenne: Giove in Vergine ti rende un ottimo segugio da euro. Non ti sfugge nemmeno un affare remunerativo, nessuna occasione vantaggiosa. Lunedì e martedì la Luna crescente offre incantesimi speciali con la persona cara al tuo cuore. Single? Il sex appeal non è acqua, ma un vino inebriante: Venere in Pesci lo sa, ti appoggia! Mercoledì o giovedì il Sole nel IV campo parla di tensioni intorno a te. Non rispondere impulsivamente Capricorno, rifletti: forse i tuoi interlocutori hanno ragione. Vuoi trascorrere giornate serene? Allora non ascoltare i pettegolezzi, le provocazioni di Mercurio in Ariete: mostrati cauto, accorto, ignora i dispetti di chi tenta di minare la tua tranquillità…

Acquario: Il Sole nel III campo del tuo oroscopo ti inonda di fresca energia, di idee luminose, vitalità, simpatia: sei il beniamino dei clienti Acquario, dei familiari, di chi ti circonda ogni giorno. Sfrutta queste energie positive per migliorare i punti deboli della tua azione. Il trasloco di Mercurio in Ariete annuncia miglioramenti economici: ottimo! L'amore è un dolce nettare per i sensi, la tua anima è assetata di emozioni: Marte in Sagittario è un angelo! Soprattutto mercoledì e giovedì la vita sociale è vivacissima sotto i raggi di Saturno in XI casa: in compagnia sei brillante, le tue battute fanno sempre piacere. Sei l'animatore della tua allegra combriccola. Senza di te, le giornate non decollano… 

Pesci: Sotto i raggi ostili di Giove in Vergine non sempre sei a tuo agio nel lavoro, in casa oppure sei stressato da una questione burocratico/legale che ti assilla. Lunedì o martedì intuito e lucidità fanno cilecca Pesci: la Luna crescente non ti consente di fare passi da gigante, non ti regala vantaggi consistenti. Marte è ancora sul piede di guerra: c’è chi vuole proprio farti saltare la mosca al naso. Le stelle sanno bene che hai tanti progetti in mente e la linea guida di queste intenzioni deve essere una sola: goderti la vita, regalarti tanti piaceri. A Pasqua Venere nel segno esaudisce i tuoi desideri, ti concede un premio: meglio però non andarlo a prendere in pasticceria! Le serate offrono passione bollente con chi desideri…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]