Thegiornalisti, "Completamente sold out" anche a Firenze: le tappe -VIDEO

19 novembre 2016 ore 9:47, Americo Mascarucci
THEGIORNALISTI, la band evento del nuovo pop italiano capitanata da Tommaso Paradiso ha registrato il tutto esaurito all’Alcatraz di Milano dove ha presentato il nuovo disco Completamente sold out (Carosello Records).
Stasera sarà all’Auditorium Flog di Firenze; il 25 novembre al Duel Beat di Pozzuoli; il 26 novembre all’Atlantico di Roma (sold out) e il 2 dicembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino e il 3 dicembre all’Urban di Perugia. «
"Completamente Sold Out è l'album degli innamorati, di quelli che non hanno proprio voglia di tenersi, di quelli che non ragionano e si buttano via con niente e forse pure per niente, ma ci credono – racconta Tommaso Paradiso -Bisogna avere il cuore grande come il mare e come il mare raccogliere tutto, il bene e il male, il riflesso delle stelle e la cartaccia sporca. E non avere paura di sbagliare per un illusione più grande, perché è quella illusione che ti tiene sveglio, vivo e romantico. Le canzoni non ti fanno sentire solo, le canzoni ti specchiano, le canzoni ti bruciano, le canzoni raccontano". 
Thegiornalisti, 'Completamente sold out' anche a Firenze: le tappe -VIDEO

Già disponibile nei negozi tradizionali, in digital download (al link http://carosellorecords.lnk.to/CompletamenteSoldOut) e su tutte le piattaforme streaming Completamente Sold Out è stato anticipato da "Completamente", il singolo ufficiale che conquistato tutti i network radiofonici. 
I Thegiornalisti sono un gruppo musicale pop rock formatosi a Roma nel 2009 e composto da Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera. Suonando in formazioni romane diverse i tre ragazzi si conoscono da tempo, ma è solo nel 2009 che decidono di formare un gruppo. 
Inizialmente Marco Primavera era deciso ad unire vari musicisti di Roma per formare un super gruppo, ma col tempo l'intesa tra i tre è così forte da decidere di continuare da soli e propone il nome Thegiornalisti, preso spunto dalla rivolta dei giornalisti in quell'anno che sta a significare anche una voglia di ritornare a scrivere musica.
Dal 2013 il gruppo viene accompagnato nei live dal bassista Gabriele Blandamura
Dopo il debutto nel 2011 col primo album, Vol. 1, seguito dal secondo disco Vecchio, il gruppo ha raggiunto la notorietà grazie all'album Fuoricampo, pubblicato nel 2014 che ha ricevuto buone recensioni da parte della critica. 
In particolar modo, si sono fatti conoscere nel 2015 con il singolo Fine dell'estate, trasmesso da Radio Deejay e in seguito da altre radio nazionali.



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]