Champions League, probabili formazioni Leverkusen-Roma e come seguirla in diretta radio e tv

19 ottobre 2015, Micaela Del Monte
Champions League, probabili formazioni Leverkusen-Roma e come seguirla in diretta radio e tv
Si giocherà domani il terzo turno della fase a gironi di Champions League, l'ultimo d'andata.

Per quanto riguarda le italiane la Roma sarà impegnata a Leverkusen con i tedeschi del Bayer per la terza giornata del gruppo E dove i giallorossi occupano l'ultimo posto in classifica con un punto solo, quello guadagnato in casa contro il Barcellona grazie alla splendida rete di Alessandro Florenzi. Il Bayer, come il Bate, è a quota 3 punti. Primo il Barcellona a quota quattro punti. Bayer Levekusen-Roma è l’ultima partita d’andata del girone di Champions League. La Roma giocherà di nuovo contro il Bayer Leverkusen mercoledì 4 novembre. Il 24 novembre la squadra di Garcia giocherà poi in trasferta contro il Barcellona. Il nove dicembre l’ultima partita del girone di Champions League: Roma-Bate Borisov.

La partita, a differenza di come si era detto precedentemente, non sarà trasmessa in chiaro da Mediaset e sarà dunque disponibile solo per gli abbonati a Premium (canale 370 e in HD canale 380) e in streaming su Premium Play. Il match poi potrà essere visto in differita (a partire dalla mezzanotte) sul canale tematico dei giallorossi RomaTv e ascoltato in diretta sulle frequenze di RomaRadio (FM 100.7).

Ed ecco le probabili formazioni in campo: 

Non sono a disposizione Totti e Keita, tocca a Florenzi, Gervinho e Salah in attacco. forse appena dietro entrano Torosidis e Digne. C'è De Rossi, Nainggolan e Pjanic interni. Schmidt punterà su Hernandez, Bellarabi, Calhanoulu e Mehmedi. Si pensa a un Donati titolare. 

Gli schemi in campo?

Bayer Leverkusen 4-2-3-1

Roma 4-3-3....

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]