L'ultimo sexy-incidente di Britney: VIDEO e FOTO ma anche qualche sospetto

19 ottobre 2015, Micaela Del Monte
Britney Spears è solita fare scandalo e anche questa volta non ha tradito le aspettative dei suoi fan o di chi l'aspettava al varco per criticarla.

Questa volta la causa di tutto sarebbe stata la zip del suo body che, durante una performance a Las Vegas, si è rotta ed ha lasciato la cantante americana con la schiena scoperta. Mentre era impegnata nella coreografia di "3"  infatti l'abito trasparente ha cominciato piano piano ad aprirsi sul retro costringendo Britney a limitare le movenze e qualche ballerino a cercare di contenere i danni senza però riuscirci. 

Non è neanche la prima volta che succede a Britney, infatti lo scorso gennaio era già accaduto qualcosa di simile, e sempre durante una performance a Las Vegas. La cantante era rimasta quasi nuda a causa del corsetto che era praticamente "esploso". Anche in quel caso un ballerino dovette rimediare alla cosa prima che rimanesse completamente nuda, per fortuna per lei con esito positivo.

Di nuovo l'ex "fidanzatina d'America" ha adottato la regola dello Show Must Go On e non è rimasta minimamente turbata dall'accaduto, forse ormai è abituata a subire questo tipo di incidenti visto che addirittura una volta perse le extention...

Un po' recidiva insomma, scelta sua o colpa dei costumisti che continuano a strizzarla nei vestiti di scena come se fosse la Britney dei bei tempi? Difficile dirlo, fatto sta che la cantante continua a far parlare di sé e a lei non può che far piacere.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]