Logan e Guardiani della Galassia Vol.2, i TRAILER della squadra Marvel

19 ottobre 2016 ore 9:32, Micaela Del Monte
L'attesa sta per terminare e anche i trailer di Logan e I Guardiani della Galassia Vol. 2 stanno per arrivare sui grande schermi. Dopo le ultime release sul Doctor Strage, altra pellicola firmata Marvel e interpretata da Benedict Cumberbatch, infatti starebbero per arrivare grandi novità anche per quanto riguarda il terzo film dedicato a Wolverine e Starlord e compagni. 

Logan e Guardiani della Galassia Vol.2, i TRAILER della squadra Marvel
TrailerTrack
segnala infatti che i filmati sono stati classificati e, proprio per questo, è legittimo supporre che arriveranno online e nei cinema in tempi molto brevi. Il sospetto nasce dal fatto che si tratta della classificazione data dalla BBFC, la British Board of Film Classification. Il Trailer avrà durata di un minuto e ventinove secondi. Debutterà probabilmente la prossima settimana.
Non a caso il mese di luglio, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, aveva rivelato che il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 avrebbe debuttato con Doctor Strange, film che in Inghilterra uscirà il 25 ottobre. 

Per quanto riguarda le uscite in sala dei film veri e propri Logan arriverà nei cinema il 3 marzo del 2017, mentre Guardians of the Galaxy Vol. 2 il 26 aprile del 2017. Di Logan ne abbiamo già parlato, la pellicola che ritrarrà un Wolverine completamente diverso da quello che siamo abituati a vedere, sorprenderà sicuramente per i toni cupi con cui è stato realizzato. Cosa aspettarsi invece dalla seconda uscita dei Guardiani? 

Guardians of the Galaxy Vol. 2 sarà scritto e diretto da James Gunn e nel cast troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Sean Gunn, Karen Gillan e Kurt Russell. La pellicola si proporrà di creare una vera e propria rottura con la visione unidimensionale della società: le donne hanno il loro valore che deve essere riconosciuto senza troppi indugi. Come già fece nel 2014, James Gunn è pronto a sorprenderci con Guardiani della Galassia Vol. 2 e una delle differenze sostanziali del sequel sarà Baby Groot, la cui voce sarà nuovamente prestata da Vin Diesel. Le new entry saranno, invece, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.
Sinossi: Guardiani della Galassia Vol. 2 della Marvel continua le avventure della squadra e attraversa le zone più esterne del cosmo. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]