Oroscopo di oggi giovedì 20 ottobre 2016, i segni preferiti dalle stelle

19 ottobre 2016 ore 23:59, intelligo
Ariete: Buona giornata. Un giovedì con Mercurio che crea difficoltà fin da subito. Ci sono problemi da superare con il vostro partner e alcuni dubbi che dovrete sciogliere.

Toro: Sole e Luna con voi, buoni gli aspetti sentimentali della questione, meglio ancora quelli che riguardano amici e situazioni nuove che vi accadranno oggi attraverso i colleghi.  

Gemelli: Siete in difficoltà con tutti i vostri colleghi, lasciate che il tempo curi le ferite. Le previsioni dell'oroscopo del giorno vi danno maggiore forza del solito per superare anche i problemi di coppia.

Cancro: Avete la Luna che entra nel vostro segno piano piano e questo significa nuove occasioni sentimentali e di lavoro. Non perdete le opportunità che si presenteranno oggi. 

Leone: Siete cresciuti professionalmente e questo vi rende troppo sicuri di voi stessi. Qualcuno potrebbe approfittarne per farvi fare i comodi suoi, mantenete la calma, ma aspettate: non annuite sempre a tutto e strizzate l'occhio con chi vi conviene.

Vergine: La difficoltà è avere contro Sole e Luna e Nettuno-Saturno che si guardano e spingono a vicenda negli astri. Significa poche occasioni buone, molti nodi da risolvere.

Bilancia: Amore in stand bye e faccende sentimentali da risolvere. E' la vostra giornata con Giove, Mercurio e Sole, che agevolano la vostra storia. Ma si tratta di saper cogliere il momento buono per far sognare il vostro partner. 

Oroscopo di oggi giovedì 20 ottobre 2016, i segni preferiti dalle stelle
Scorpione
: Non è il vostro giorno positivo, anzi diremmo che è il peggiore del mese perchè siete sotto il cattivo influsso di Urano opposto al Sole. Dovete star calmi e non preoccuparvi di nulla oggi, lasciate scorrere acqua sotto il ponte. 

Sagittario: Saturno e Giove vi offrono un fisico in piena forma, tante amicizie di cui oggi godrete e crescite di conto che non guastano. Investite su voi stessi. 

Capricorno: E' il giorno degli imprevisti che dal cielo vi vengono mandati senza pietà, la paura vi viene dai rapporti con il partner, con lei/lui serve una bella cenetta.

Acquario: Siete il segno fortunato del giorno, senza problemi grandi né nodi che non si possano sciogliere. Avete le stelle con voi, investite su amore e lavoro. 

Pesci: E' il giorno delle difficoltà in famiglia, oggi vengono al pettine i nodi, non perdete la vostra capactà di sognare un futuro migliore, passa anche per queste prove. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]