Aldo Montano sposo e padre con FOTO: chi è Olga Plachina, la sexy siberiana

19 ottobre 2016 ore 12:11, intelligo
Aldo Montano e Olga Plachina sposi in gran segreto? Non più, ora le nozze sono svelate dallo stesso neo marito. E' successo tutto lo scorso agosto in Siberia ma "il vero matrimonio - avverte Aldo ripreso dalla rivista Oggi e in copertina su Chi- quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell’amore e in nome della bambina che avremo”. Dunque è in arrivo a febbraio una bimba e si chiamerà Olimpia.
Escono le prime foto di Olga Plachina con il pancino ben evidente, ma chi è la ragazza? Ecco una breve biografia che la racconta.
Olga è russa, è un’atleta specialista sui 400 metri e molto sexy. Arriva dopo la lunga e travagliata storia con Antonella Mosetti, bella come lei, ma bionda. Uno schianto a vederla lo stesso Aldo ammette che le ha rubato l'anima. Una vita di allenamenti le hanno regalato un fisico tonico, gli occhioni azzurri invece sono di natura come le labbra così carnose dalla nascita. Dunque non solo sexy la moglie dello schermidore, piuttosto anche una gran bella sportiva. E' giovanissima, la storia nasce che lei aveva 18 anni, infatti la coppia ha quasi 20 anni di differenza, Montano va verso i 40 ora e lei verso i 20. 
E' stata anche miss Sport 2015.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]