50 sfumature di Emma, sexy e "crazy" per amore sui social [VIDEO]

19 ottobre 2016 ore 15:59, intelligo
di Eleonora Baldo

Emma Marrone sfodera la voce e le curve in un video dai contorni decisamente hot che, oltre alle ben note doti canore, mette in risalto anche quelle più “nascoste” della cantante salentina.

Il riferimento a contenuti ad elevato tasso di sensualità è evidente sin dal titolo – “50 sfumature di Brown” – con un chiaro riferimento alla fortunata saga letteraria di “50 sfumature”. Nel cortometraggio postato sui profili social ufficiali, la cantante, tra pose sexy e ballerini, si esibisce in una sua particolare interpretazione del brano “Crazy in love” di Beyoncè, neanche a dirlo, parte della colonna sonora del film.

I fan della bionda cantante - ex concorrente e ora giudice di “Amici”, il programma che l’ha lanciata nel panorama musicale facendola diventare una delle interpreti più apprezzate della nuova generazione – sembrano aver decisamente gradito il “regalo”: in poche ore dalla sua pubblicazione sui canali social il video ha già ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Brava, impegnata nel sociale – ricordiamo che da tempo Emma si batte in favore della sensibilizzazione per la prevenzione dei tumori – e ora anche sexy. Cara Emma appare evidente che non ti manchi proprio niente per continuare lungo la strada del successo!

GUARDA IL VIDEO 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]