Donna sequestrata per 3 settimane è libera: blitz Carabinieri con giallo

19 ottobre 2016 ore 15:27, Andrea De Angelis
Sequestrata per oltre tre settimane e prigioniera in un casolare. A solo diciotto anni ha vissuto un ottobre da incubo, per fortuna conclusosi grazie a un blitz delle forze armate. 

Come riporta puntualmente l'Ansa, una 18enne di origine romena è stata liberata questa mattina dai carabinieri con un blitz in un casolare in una zona di campagna del Mugello, in provincia di Firenze, dove era tenuta sotto sequestro da circa tre settimane.
All'interno dell'immobile i militari avrebbero fermato un uomo di nazionalità albanese, accusato del rapimento della giovane e di un tentato omicidio avvenuto il 23 settembre scorso, quando un 29enne suo connazionale fu accoltellato in strada nella zona di Novoli, a Firenze. Fermato anche un altro albanese, che sarebbe accusato di aver partecipato al tentativo di omicidio.

Donna sequestrata per 3 settimane è libera: blitz Carabinieri con giallo
Al momento non è chiaro perché la ragazza sia stata sequestrata e il giallo si infittisce. Le ipotesi sul tavolo, stando e meri ragionamenti possibili, dovrebbero essere due. O la giovane aveva visto qualcosa che non doveva vedere ed era stata per questo motivo sequestrata, oppure gli uomini speravano di poter ottenere un riscatto ed avere così il denaro necessario per tentare le fuga. Chiaramente, vista la mancanza di elementi, sono possibili anche altre piste
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]