Bikini sexy a 51 anni: Liz Hurley sempre più hot col "suo" costume [FOTO]

19 ottobre 2016 ore 17:18, Andrea De Angelis
A scuola dicono fosse solita indossare i piercing e tingersi i capelli, anche di rosa. Poi è cresciuta e ne ha fatta di strada, fino a diventare uno dei volti femminili più noti del pianeta. 

Oggi, superata la soglia del mezzo secolo di vita, Liz Hurley continua a far parlare di sé. Anche solo con una immagine. Ed ecco il selfie "sparato" a cinquantuno anni (è nata il 10 giugno del 1965) in bikini. Fuori stagione, potrebbe dire qualcuno, ma decisamente di moda visto il successo che sta riscuotendo sul profilo Instagram dell'attrice e stilista (ancor prima modella) britannica. 

Bikini sexy a 51 anni: Liz Hurley sempre più hot col 'suo' costume [FOTO]
Lo scatto in bikini rosso ricorda e molto la sua immagine nel film "Indiavolato" in cui interpreta un affascinante diavolo tentatore. Da allora però sono passati qualcosa come sette lustri e allora qualcuno si chiede se non si tratti di un ritocchino virtuale. In realtà chi la conosce bene non ha dubbi: Liz è proprio così, anche a 51 anni. 
Anzi l'attrice inglese da poco ha lanciato la sua nuova linea di beachwear e sui social si diverte a postare scatti che la ritraggono in costume. L'obiettivo è duplice: stupire e conquistare nuovi clienti. Per poi dire: "Col suo costume sembro anch'io (almeno un po') Liz Hurley?"

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]