La passione per la Rodriguez incendia la coppia Marini-Bettarini

19 ottobre 2016 ore 15:07, Americo Mascarucci
E' scontro nella Casa del Grande Fratello vip dove la tensione sembra tagliarsi con il coltello.
L'impressione che molti hanno ricavato è che al suo interno sia in atto una vera e propria faida fra Valeria Marini e Marianna Rodriguez e la causa sarebbe sempre lui, Stefano Bettarini che ora avrebbe difeso Marianna e litigato con Valeria.

La passione per la Rodriguez incendia la coppia Marini-Bettarini
Nella notte fra martedì e mercoledì era sembrato che la bionda showgirl e Stefano Bettarini si fossero chiusi in bagno a fare sesso: 
Antonella Mosetti, andata ad origliare, ha detto a sua figlia: "Ho sentito solo è enorme, lo ha detto Valeria, ha detto anche come è duro".
I due hanno fatto l'amore? Hanno avuto un momento di intensa intimità?
E' ciò che tutti hanno pensato ma che poi però i diretti interessati hanno smentito.
Quei termini, enorme e duro, sarebbero stati riferiti a un enorme brufolo apparso sulla schiena di Bettarini.
Incidente chiuso? Sembrerebbe proprio di no.

"Ti senti la proprietaria di casa, mi hai fatto bullismo per tutto questo tempo"  ha gridato la Rodriguez poi finita al televoto con Laura Freddi e Antonella Mosetti. 
L'accusa, manco a dirlo, è rivolta alla Marini che si offende e che a sua volta ha già dimostrato scarsa simpatia per l'altra. Bettarini prova a mettere pace ma peggiora le cose. Chiede a Valeria di fare la pace con Marianna ma lei rifiuta.
 
"Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie. Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla". 
Quel qualcuno ovviamente è Bettarini che appare sempre più conteso dalle due. L'ex calciatore non gradisce e litiga con Valeria.
Insomma, tutti contro tutti.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]