Emily Blunt la nuova Julie Andrews? Ecco il sequel di Mary Poppins

19 settembre 2015, intelligo
La notizia riguardante il sequel di Mary Poppins si è diffusa negli ultimi giorni ed ha subito suscitato molto interesse. 

Emily Blunt la nuova Julie Andrews? Ecco il sequel di Mary Poppins
Inizialmente è stata tanta la curiosità, anche se poi molti fan di uno dei lavori più celebri della Disney hanno protestato in quanto, secondo il loro parere, un simile capolavoro non dovrebbe avere un sequel. 

Al di là delle diverse opinioni, ha poi avuto inizio il totonomi. Nulla di più naturale, ci mancherebbe, ma lo stesso forse è destinato già a finire visto che secondo voci di corridoio (e conferme di diversi addetti ai lavori) la Disney avrebbe già chiaro il profilo di chi avrà l'onore e l'onere di ereditare il personaggio che fu di Julie Andrews, che il prossimo primo ottobre compirà 80 anni.  

Sarebbe Emily Blunt l'attrice che la Disney corteggia per il ruolo della magica governante.

Nomination ai Golden Globe per "Into the Woods", tra l'altro un musical prodotto dalla Disney e diretto proprio dal Rob Marshall designato per il prosieguo di Mary Poppins, Emily Blunt si troverebbe a recitare in una storia ambientata vent'anni dopo quella relativa alla famiglia Banks.

Emily è anche nel cast di "Sicario" di Denis Villeneuve, in uscita in Italia il 24 di settembre, e apparirà nel 2016 in "The Huntsman" al fianco di Charlize Theron e Chris Hemsworth.

ada
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]