Hilaria Baldwin mostra pancia dopo il parto: "Mamme, serve autostima" [FOTO]

19 settembre 2016 ore 23:59, Andrea De Angelis
Avete presente quegli annosi e noiosi dibattiti sull'allattamento in pubblico? Quasi ci si dovesse vergognare ad alimentare (letteralmente) la vita, mentre non ci si nasconde di certo fumando una sigaretta (il che alimenta, semmai, la morte). Attengono alla gravidanza, quei nove mesi che ogni donna incinta deve affrontare sapendo che avrà a che fare con persone pronte a criticarla, commentando ogni suo comportamento/cambiamento. Le più forti tirano dritto, altre sorridono, ancora provano pietà per coloro che sanno solo giudicare. Ma c'è anche chi si fa condizionare, chi teme il giudizio altrui. 

Così Hilaria Baldwin, giovane insegnante di yoga famosa su Instagram, ha pubblicato una foto in cui mostra la sua pancia appena 24 ore dopo aver dato alla luce il suo ultimo figlio. Ma non è tutto: per accompagnare lo scatto, Hilaria ha pubblicato una didascalia in cui invita tutte le donne a liberarsi dalla dittatura della "vergogna per il proprio corpo". Un messaggio rivolto proprio alla seconda categoria donne di cui sopra.

Hilaria Baldwin mostra pancia dopo il parto: 'Mamme, serve autostima' [FOTO]
"Ho scattato questa questa foto ad appena due ore dalla nascita di Leonardo. Mi rende nervosa questo genere di cose, ma credo che in questo periodo di imbarazzo per il proprio corpo, è necessario fare tutto il possibile per rendere "normale" il corpo reale e promuovere la sana autostima".
La trentaduenne, moglie dell'attore Alec Baldwin, 58 anni e padre di Ireland avuta dal suo precedente matrimonio con Kim Basinger, già mamma di due bimbi, Carmen (3 anni) e Rafael (1 anno) ha sempre condiviso con i suoi follower social le varie fasi delle sue gravidanze. Il messaggio, oggi come allora, è sempre lo stesso: amore per il corpo, per la natura di mamma e no a commenti fuori posto. Auguri. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]