Gossip su Barbara d'Urso-Antinori: parte l'insulto in diretta tv - VIDEO

19 settembre 2016 ore 11:22, intelligo
E' successo venerdì pomeriggio ma ancora se ne parla. Quel collegamento in diretta tv col professore Severino Antinori, il ginecologo accusato del furto di ovuli ad una ragazza spagnola, con  tanto di inviata di Pomeriggio 5 a casa del medico, si è trasformato in un'aggressione verbale a Barbarella? In molti ne sono convinti. 
Colpa di quanto stava succedendo in studio dalla d'Urso e quando la regia ha inquadrato il professore.... da parte di Antinori sono volate parole pesanti. 
Per lui non si trattava della vera versione dei fatti e ha sbraitato: 'Sta dicendo il falso, putt...'. La conduttrice ha chiesto toni diversi senza soffermarsi sull'offesa ricevuta, forse perché non l'aveva percepita come riferita a lei. Diversamente però, i fan della trasmissione hanno iniziato a postare i commenti sulla pagina ufficiale Facebook della d'Urso e della sua trasmissione criticando il comportamento del ginecologo e difendendo la conduttrice Mediaset.
Comunque lo show è andato avanti e ad ogni accusa Antinori ha risposto e ha avuto il tempo di dire la sua, quasi non fosse successo niente...

Gossip su Barbara d'Urso-Antinori: parte l'insulto in diretta tv - VIDEO
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]