Striscia la querela, Dandolo all'attacco della bionda Belen

19 settembre 2016 ore 13:45, Andrea Barcariol
Belen si fa bionda per il lancio di Striscia la Notizia. La showgirl argentina è stata scelta insieme a Michelle Hunziker da Antonio Ricci per presentare la nuova stagione del Tg satirico che partirà il 26 settembre. Su Instagram la Rodriguez ha postato un video in cui appare con una parrucca bionda mentre la collega svizzera è mora. Ruoli invertiti, dunque, per le due "veline", in vista dell'atteso debutto. Nello spot le due showgirl fanno intendere che tra di loro ci sarà rivalità "Meglio se ci balliamo sopra", dicono in coro. Sicuramente un duo che desterà grande attenzione mediatica e c'è già grande curiosità per i primi dati di ascolto. Sono in molti a scommettere che si tratterà dell'ennesima scommessa vinta da Antonio Ricci.
Per la Rodriguez oltre ai successi lavorativi e al costante boom sui social, c'è però anche qualche grattacapo, non solo per quanto riguarda la vita sentimentale. 

Striscia la querela, Dandolo all'attacco della bionda Belen
Il giornalista Alberto Dandolo, querelato dallo showgirl, con un infuocato post su Facebook ha spiegato quanto accaduto, definendo Belen "il botulino argentino". “Voglio chiudere questa mia giornata social, accompagnata dalla voce di Renato (il programma Arenà su Rai 1), con una pillolina di gossip che mi vede, mio malgrado, protagonista. Dovete sapere che in 7 – 8 anni che scrivo ho ricevuto un’unica querela (fino ad ora!) e me l’ha fatta la signorina Belen … per un vecchio articolo in cui parlava di alcuni suoi oggettivi flop!” Dandolo aggiunge: “ … molto bene! Ieri ho nominato I miei legali, il meglio studio di Milano! Io ho un privilegio: aver avuto un papa’ avvocato e avere grandi amici esperti di Diritto. Il mio amico Matteo Uslenghi (un grandissimo penalista!) mi seguirà in questa che per me e’ una esperienza nuova! Alla luce di tutto ciò ho deciso di non abbassare la testa di fronte al botulino argentino!”.







caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]