Lea Michele senza veli mostra il tattoo intimo: perché è n.5 per Cory

02 agosto 2016 ore 13:52, intelligo
di Luciana Palmacci

A suo agio anche senza veli, Lea Michele, 29enne star di Glee, ha fiducia da vendere, ama il suo corpo e non si fa problemi a posare nuda per la copertina di Women's Health, il magazine di salute e bellezza dedicata alle donne. “Non sono perfetta, ma amo me stessa. Con i miei difetti e tutto il resto” ribadisce il concetto nell'intervista che accompagna gli scatti nella rivista. Facile a dirsi per una che di difetti, almeno all'apparenza non ne ha, tranne un sexy tattoo sul fondo schiena (dedicato all'ex fidanzato scomparso Cory Monteith) in bella mostra negli ultimi scatti. Un ricordo indelebile per l'attrice che ha scelto di scrivere sul suo corpo il numero '5', come il numero sulla maglia del quarterback Finn Hudson (Cori nel telefilm).

Lea Michele senza veli mostra il tattoo intimo: perché è n.5 per Cory

Da qualche tempo ha iniziato ad allenarsi e ha scoperto di sentirsi meglio “ma in questo momento mi sento al meglio sia mentalmente, sia fisicamente. Pratico attività fisica all'aria aperta, e quando finisco mi sento come se potessi conquistare il mondo” ha rivelato. Dal suo profilo Instagram la star mostra di essere un’appassionata di fitness oltre che un’amante del cibo sano, senza rinunciare a qualche voglia ogni tanto. 
Sexy e single Lea, recentemente vista sul red carpet in versione hot, ha rotto solo poche settimane fa con il ballerino e attore Robert Buckley, che aveva conosciuto sul set di un suo video musicale. Adesso si gode la sua estate da single, e non potrebbe essere più felice e in perfetta forma. E i momenti no li supera così: “Chiamo mia madre, mangio i maccheroni al formaggio, mi verso un bicchiere di vino rosso e guardo la TV. Non c’è niente che non si possa risolvere”.

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]