Malia Obama balla sexy come non l'avete mai vista [VIDEO]

02 agosto 2016 ore 13:45, Andrea De Angelis
Ha compiuto da un mese diciotto anni. Elegante, bella. Anzi bellissima, dicono i media americani (e non solo). "Tutta Michelle", dunque. Ma Barack, che come ogni padre è attento e premuroso con lei, sa che ha anche qualcosa di lui. Il sorriso ad esempio, scrive il gossip a stelle e strisce. 

Fino a qua, insomma, tutto normale. Poi però ecco che a un festival musicale particolarmente atteso dai giovani c'è anche lei, Malia Obama. Che, consentiteci il gioco di parole, ammalia tutti. Specialmente quando, sentendo il ritmo, non resiste e si lascia andare a quello che in gergo si chiama twerking - ballo reso famoso dalla pop star Miley Cyrus - che fa impazzire i fan presenti. La partecipazione di Malia al Lollapalooza, festival musicale di Chicago, tuttavia ha creato qualche tensione sui social. 

Malia Obama balla sexy come non l'avete mai vista [VIDEO]
Più d'uno, infatti, si è interrogato sulla presenza della diciottenne Obama all'evento. Certo, i vestitini da gala lasciano qui il posto a pantaloni corti e abiti decisamente diversi. Ma è anche vero che ogni ragazza ha diritto a divertirsi, anche se figlia del presidente degli Stati Uniti. Un diritto alla felicità declinato anche, dunque, sulle note del twerking. Che male c'è?

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]