Dal torneo all'abbraccio davanti all'hotel: il gossip Scamarcio-Del Basso [FOTO]

02 agosto 2016 ore 14:04, intelligo
di Luciana Palmacci  

La storia d'amore tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sarebbe arrivata al capolinea. L’ultima smentita, di Valeria Golino, risale al maggio scorso, prima del Festival di Cannes, ma abbandonata la Croisette, i due avrebbero ripreso strade separate. A darne conferma gli scatti rubati in cui l’attore rivolge le sue attenzioni a un'altra donna: l'ex gieffina Cristina Del Basso, nota a tutti per le generose curve. L'attore pugliese e la Del Basso sono stati immortalati mentre si abbracciavano davanti a un hotel di Milano Marittima, dove entrambi alloggiavano in occasione del torneo di tennis benefico “Vip Master” in cui erano impegnati. Scamarcio, come si nota dagli scatti, sembra accogliere calorosamente la showgirl recentemente diventata mamma. 

Dal torneo all'abbraccio davanti all'hotel: il gossip Scamarcio-Del Basso [FOTO]

È ancora presto per dire che tra Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso ci sia qualcosa di più forte di una semplice amicizia, ma le foto pubblicate sul web testimoniano comunque un grande affiatamento tra i due. Amicizia o qualcosa di più? È questa la domanda che molti si stanno ponendo. Vero è che Cristina è tornata recentemente single, dopo la rottura con Gianluca Colombo, ed è probabile che adesso stia cercando di conquistare Riccardo Scamarcio. Chissà se le sue ‘pericolose' faranno perdere la testa all'attore pugliese. 
Valeria Golino nel frattempo? Di sicuro non si piange addosso, anche lei, ultimamente, sarebbe stata beccata in atteggiamenti sospetti con un caro amico di Riccardo, il 43enne attore Gianluca De Marchi. Anzi, pare che quest'ultimo sia il migliore amico del protagonista di "Pericle il nero". Diva e Donna, tempo fa, pubblicò foto ritraenti Gianluca De Marchi e Valeria Golino mentre passeggiavano a Roma. A quanto pare, a Valeria Golino piacciono uomini che fanno il suo stesso mestiere.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]