Il primo album di Lorenzo Fragola : '1995' e poi... "sono successe tante cose"

02 aprile 2015, intelligo
Il primo album di Lorenzo Fragola : '1995' e poi... 'sono successe tante cose'
La fidanzata aveva detto di lui - dopo la sua partecipazione e vittoria ad X Factor - “irriconoscibile", mettendo così fine a una love story che però il cantante Lorenzo Fragola aveva definito come importantissima: “È come se fossimo sposati”. Aveva 19enne il vincitore del talent-show. 

Oggi esce il suo primo album, intitolato come la sua data di nascita '1995'.

Sarà stata la partecipazione a Sanremo con il brano "Siamo Uguali", ma ora il ventenne arriva sul mercato discografico cambiato. 

13 nuovi brani per cancellare il passato e lasciarsi andare alla melodia.

Il primo album di Lorenzo Fragola : '1995' e poi... 'sono successe tante cose'
Forse sono state utili le sue collaborazioni con Fedez o con il cantautore Tom Odell, fatto sta che Fragola canta e baesta e lo fa in italiano e in inglese. 

Si è confessato Lorenzo a Tgcom24 e ha parlato del suo momento di passaggio, dal vecchio al nuovo ragazzo: '“Penso di avere imparato tanto e ho scelto questo titolo proprio perché ho deciso di espormi. Volevo che fosse chiaro che a vent'anni non è detto che uno non possa fare delle cose”. 

E oggi per lui "l'amore è universale, c'è quello per la musica, per la città"... ma visto che negli ultimi mesi gli sono successe tante cose, forse c'è anche una nuova love story? 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]