Il Ministro Delrio va al Quirinale, Lotti al suo posto

02 aprile 2015, intelligo
Il Ministro Delrio va al Quirinale, Lotti al suo posto
Delrio al Quirinale, Lotti al suo posto. Intelligonews dixit. Ore 20: non è ora del tg ma di Delrio neo-ministro che giura al Colle. Dopo l’accelerazione di ieri, fonti ministeriali “spifferano” a Intelligonews che Graziano Delrio salirà stasera al Quirinale. 

L’ora “X” è prevista alle 20, in perfetto sincronismo coi tg nazionali che rilanceranno l’immagine del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio (ancora per poche ore) davanti al capo dello Stato Sergio Mattarella e al premier Matteo Renzi.

Riempita la casella che un tempo era di Maurizio Lupi, la nomina di Graziano Delrio lascia scoperta quella che occupata finora a Palazzo Chigi. Ma anche in questo caso, l’avvicendamento potrebbe essere velocissimo: gli spifferi di Intelligonews segnalano ai nastri di partenza, Luca Lotti, renziano di fede ortodossa, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. 

Intelligonews l’aveva detto e scritto con largo anticipo: due settimane fa i nostri “spifferi” segnalavano quello che sarebbe stato l’effetto Lupi, ovvero il passaggio di consegne tra Lotti e Delrio con il trasloco di quest’ultimo da Palazzo Chigi al dicastero di Porta Pia.

LuBi
     

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]