Rihanna super hot, nell'ultimo VIDEO è più vedo che non vedo

02 aprile 2016 ore 11:14, Andrea Barcariol
Sempre più hot, ma a Rihanna questa volta è bastato il bianco e nero e una sottilissima tutina. Niente twerking, solo sensualità e trasparenze. Così dopo "Work" la bellissima cantante delle Barbados infatti ha lanciato il suo nuovo singolo "Kiss It Better" e per farlo ha scelto un video che difficilmente qualcuno riuscirà a vedere fino alla fine. Nel video RiRi è protagonista assoluta, così come il suo corpo che viene messo in evidenza da un gioco di luci accentuato proprio dal bianco e nero.

Per una canzone sensuale ci voleva un video sensuale, ma questo ha forse superato ogni aspettativa. Il singolo di "Kiss It Better" è stato pubblicato il 30 marzo negli Stati Uniti in contemporanea a quello di "Needed Me", e nelle prossime settimane arriverà anche il video di quest'ultimo. L'album "Anti" è già stato certificato platino avendo venduto, solo negli Usa, oltre un milione di copie e di certo questo non è solo merito dei suoi video.

Già in passato la cantante delle Barbados era stata protagonista di videoclip ad alto tasso erotico: dal twerking con Drake in "Work" al bagno nella vasca in "Stay" passando per "Bitch Better Have Money", di cui c'è anche una versione esplicita, in cui appariva completamente nuda e pure insanguinata.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]