Oroscopo della settimana dal 4 al 10 aprile: fortuna, energia e novità

02 aprile 2016 ore 22:30, Orietta Giorgio
La Luna nuova del 7 aprile porta energia buona e nuovi orizzonti, soprattutto per i segni di Fuoco. Marte e Ariete potrebbero portare piccole incomprensioni tra innamorati, il segreto è usare dolcezza. Ariete splende d’oro, Leone d’argento, Toro di bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 4 al 10 aprile.

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 aprile: fortuna, energia e novità

1°  ARIETE 8 e 1/2 
 2°  LEONE 7 e 1/2 
3°  TORO 7 = 
 4°  ACQUARIO 6 e 1/2 
5°  SAGITTARIO 6 
 6°  SCORPIONE 6 - 
7°  VERGINE 6 = 
 8°  CAPRICORNO 5 e 1/2 
9°  PESCI 5 + 
 10°  CANCRO 5 
11°  GEMELLI 5 = 
 12°  BILANCIA 4 =

Ariete: Gelosia tua o della dolce metà? Se ci pensi, anche questo è amore! Ottime news dal bollettino astrale Ariete: Venere sbarca nel tuo segno. Vitalità ed energia abbondano: il pianeta ti carica, ti aiuta ad affrontare la settimana col sorriso sulle labbra. La vita a due si colora, i single conquistano in barba a Plutone in Capricorno! L’eros è da standing ovation: parola di Marte in Sagittario! Mercoledì e giovedì la Luna nuova è generosa: vivi giornate ruggenti, sbrighi in fretta le faccende di casa, di lavoro, poi ti dedichi ad altro! Qualcuno è pronto ad invitarti o sei tu a proporre un invito: forse parti per una località turistica con tanto di vista mozzafiato…

Toro: Quante volte negli ultimi anni ci sono state noiose questioni familiari, sentimentali o professionali, non hai gradito la presenza di una persona in particolare, sei stato costretto a fare buon viso a cattivo gioco? Adesso la musica è cambiata Toro. Giove in Vergine difende a spada tratta il lavoro: veloce, non ti perdi d'animo di fronte alla mole di pratiche da smaltire. Il pianeta allarga i tuoi orizzonti: entri nelle grazie di chi può spianarti la strada, ci sono conferme che attendi da tempo, nelle pubbliche relazioni sai il fatto tuo. È soprattutto venerdì e sabato che l'amore scorre sereno, che i contatti per i single sono da urlo: la Luna crescente è una chicca! Marte in Sagittario parla di sport: così ti rimetti in sesto, scarichi lo stress accumulato… 
  
Gemelli: Marte opposto scatena le ire di qualcuno che ti ronza intorno o sei tu che rischi di andare su tutte le furie Gemelli: occhio soprattutto a lunedì o martedì! Mercoledì e giovedì Venere in Ariete ti sorride: sotto i suoi raggi favorevoli anche l'impossibile può diventare realtà. Come? Sii fiducioso, credi nelle tue capacità: è questa la chiave del successo. Senza dimenticare che il Sole nell’XI campo del tuo oroscopo rivela che hai le carte in regola per ottenere quel che desideri nel lavoro o in una questione privata che ti sta assillando. Il weekend si annuncia ricco di occasioni, incontri: non ti dispiace allargare la cerchia delle solite amicizie, la Luna crescente lo sa, viene in tuo aiuto…

Cancro: Le vicende affettive non sempre viaggiano in carrozza: Venere sbarca in Ariete, non si fa più in quattro per te Cancro! Il Sole in quadratura attiva le solite tensioni familiari o nell’ambiente lavorativo: diatribe sul poco tempo che trascorri in casa, i soldi che non bastano, le rivalse di colleghi o conoscenti sempre in voga. Puoi trovare una valida alternativa se vuoi. Lunedì e martedì Giove in Vergine ti guarda con affetto: approfittane per proporre qualcosa di carino a chi sai tu, per far breccia nel suo cuore. Il pianeta difende anche gli affari. Mercoledì o giovedì la Luna nuova è sul piede di guerra, rivela che qualcuno ti fa saltare la mosca al naso: calma e sangue freddo!...

Leone: Lo sbarco di Venere in Ariete aggiunge i suoi favori a quelli di una squadra astrale compatta, affiatata. Il pianeta rivela che le notti sono infuocate per single e accasati, inoltre copre le spalle alle fughe romantiche. Nel lavoro dai prova di grande competenza Leone: il Sole in trigono sa quello che dice, è efficiente, puntuale. Qualcuno ti nota: forse ti chiede di entrare a far parte di un gruppo prestigioso. Mercoledì e giovedì la Luna nuova è una chicca se vuoi godere i piaceri che il tempo libero ti offre: sei in prima fila per gustare il divertimento. Marte in Sagittario offre incontri al bacio alle criniere libere, accende l'attrazione in coppia… 

Vergine: Sei stanco dei confronti familiari, coi colleghi sfaccendati, il partner ostinato? Lunedì o martedì Marte in Sagittario solleva un vespaio! Niente polemiche Vergine o il pianeta rosso ti fa il contropelo. Sei irritabile sotto i raggi dell’astro, qualche volta reagisci con eccessiva prontezza alla minima osservazione: tieni a bada la tua suscettibilità se non vuoi trascorrere lunghi momenti tra recriminazioni e dispetti. Forse sollevare chi sai tu da un obbligo, è un buon modo per pacificare gli animi. Ottime news dal bollettino astrale: Venere toglie definitivamente il disturbo: bene, un nemico in meno. Venerdì o sabato Mercurio in Toro rivela che qualcuno si congratula con te...  

Bilancia: Quante polemiche solleva il Sole in Ariete: col partner o con qualcuno del tuo entourage, soprattutto mercoledì o giovedì, non fare la voce grossa Bilancia, forse non hai ragione! Se la dolce metà è nervosa, tu sorridi, proponi qualcosa di piacevole, di nuovo. Marte nel III campo del tuo oroscopo assicura che nel lavoro sei sul pezzo, aiuti i colleghi indaffarati a smaltire le pratiche arretrate. News poco piacevoli dal bollettino astrale: Venere torna ad opporsi al tuo segno, non protegge la salute, consiglia cure estetiche, un nuovo look, un salto dal parrucchiere, ti ricorda di iniziare una dieta, la prova costume è qui! Nel weekend la Luna crescente è magica, accende l’eros in coppia…  

Scorpione: Giove nell’XI campo del tuo oroscopo rivela che sei il migliore Scorpione. Se sei nel gruppo degli imprenditori, aumenti gli ordini. Se appartieni alla schiera dei professionisti, allarghi le collaborazioni. Plutone in Capricorno ti rende ponderato ma deciso, asserisce che le tue idee, i tuoi progetti, piacciono a chi muove le leve del comando. Lunedì e martedì l’ultimo spicchio di Luna incoraggia i single a caccia di sensazioni audaci, esalta il sex appeal, protegge la vita a due: l’eros è di qualità! Puoi fare un incontro anche mentre osservi le vetrine del centro. Venerdì e sabato Mercurio in Toro è più testardo di un mulo, accende il malumore con qualcuno che ti ronza intorno…

Sagittario: Grazie al trasloco di Venere in Ariete, migliori la qualità della vita. Sei accontentato se speri di conoscere gente nuova, di introdurti in ambienti diversi. Il pianeta ti rende più affabile con tutti, Sagittario: nel lavoro è una dote che ti permette di stabilire contatti vantaggiosi. Lunedì e martedì, però, Marte nel segno è bastian contrario, solleva impicci fra unioni sfiorite o con qualcuno che ti ronza intorno. Soprattutto le giornate di mercoledì e giovedì scorrono sotto i raggi della Luna che aumenta la tua popolarità. Hai solo l'imbarazzo della scelta tra le numerose proposte per trascorrere il tempo libero. Il Sole, dal V campo del tuo oroscopo, offre serate di baldoria, è caliente fra innamorati…  

Capricorno: Giove in Vergine svela che nella tua vita c'è spazio soprattutto per le situazioni stabili: nel lavoro, negli affetti, cerca di privilegiare le certezze, Capricorno. Vuoi troncare i rapporti poco vantaggiosi, che non offrono molto? Non decidere in fretta, riflettici bene prima: il Sole in Ariete rischia di renderti più impulsivo del solito. Mercoledì e giovedì Venere è nervosa. In famiglia sei alle prese coi litigi, ansie di vario genere. Se hai dei figli, ad esempio, forse vogliono tanto: lo zainetto firmato, lo smartphone all'ultimo grido. Fai bene ad imporre un limite, ma non esagerare coi divieti: i tempi sono cambiati. Venerdì e sabato Mercurio nel V campo del tuo oroscopo offre relax e divertimento…

Acquario: Hai dei modi di fare accattivanti Acquario, persuasivi. Il Sole in Ariete offre un tocco di prestigio alla tua persona: sei brillante! Nel lavoro preparati a raccogliere i complimenti di chi giudica quello che fai, dai clienti ai colleghi. Saturno nell’XI campo del tuo oroscopo sorveglia a vista gli studenti alle prese con gli esami, la professione, gli affari, offre promozioni, bonus in busta paga ai meritevoli. Venerdì o sabato non ti infuriare: la Luna e Mercurio viaggiano in Toro, sono storti! Marte in Sagittario vuole farti vivere una domenica serena, facilita la giornata, ti regala buon umore, ottima compagnia. Venere in III casa accende la voglia di piacere, la tua vanità, giura che fra le lenzuola sei un maratoneta… 

Pesci: Giove opposto non allarga i tuoi orizzonti: se lavori in proprio o sei lanciato in carriera, non è periodo per poter procedere a vele spiegate. Studia bene a tavolino ogni mossa nel lavoro, nel privato, nelle eventuali seccature legali: non puoi ancora contare sull’astro per migliorare le entrate economiche, per aumentare la tua popolarità. Per fortuna lunedì e martedì la Luna transita dalle tue parti Pesci, pensa all'amore, accende l'eros, ti rende più socievole: approfittane! Da mercoledì Mercurio cambia segno, trasloca in Toro, ma non si scorda di te, soprattutto venerdì e sabato. Marte in Sagittario rivela che rischi di rovinarti la domenica, forse per gli impegni domestici arretrati…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]