Fabrizio in-Corona Silvia e la coppia arriva sui social: FOTO

02 dicembre 2015 ore 11:20, Andrea De Angelis
Fabrizio in-Corona Silvia e la coppia arriva sui social: FOTO
Il loro amore non è più un mistero e la benedizione arriva anche dai social dove la coppia ha pubblicato uno scatto che li ritrae in uno dei massimi momenti di affetto di due persone: coricati, a letto, quasi in dormiveglia. Coccole, insomma. A testimoniare che è amore. 

"La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così", ha detto Silvia Provvedi a "Verissimo" la scorsa settimana, in un'intervista dove ha raccontato com'è nato l'amore tra lei e Fabrizio Corona, dai primi incontri di lavoro in comunità, alla passione sbocciata fuori. "Fabrizio sta molto bene. Cerca di vivere in maniera più serena possibile e un po’ più privatamente, circondandosi solo delle persone di cui si fida e cercando di stare fuori dalle tentazioni che potrebbero destabilizzarlo". 
Il nome di Corona è legato a una serie di indagini effettuate dalla Procura della Repubblica e in particolare figura, assieme a Lele Mora, agente di diversi "VIP" del mondo dello spettacolo successivamente prosciolto dalle accuse a suo carico come principale co-indagato nella indagine-scandalo denominata "Vallettopoli" per estorsioni ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, per le quali la Corte suprema di cassazione lo condanna, in data 18 gennaio 2013, a 13 anni e 2 mesi di reclusione. Il 18 giugno 2015 viene affidato in prova ai servizi sociali presso la comunità Exodus di Don Mazzi dove deve scontare la pena residua di 5 anni.

La vita privata di Corona lo ha visto all'altare nel 2001. All'età di ventisette anni si sposa con la top model Nina Moric, dalla cui unione nel 2002 nasce il loro primo e unico figlio Carlos Maria. Il 2 aprile 2007 Nina Moric ha annunciato di aver chiesto la separazione legale e poi, in un'intervista del 2013, ha manifestato la volontà di chiedere la dichiarazione di nullità del matrimonio religioso. La sua relazione con Belén Rodríguez, iniziata nel 2009 e durata circa tre anni è stata spesso al centro del gossip italiano.
Fabrizio in-Corona Silvia e la coppia arriva sui social: FOTO
Ma chi è invece Silvia Provvedi? Di quasi vent'anni più giovane di lui, compone con la gemella Giulia il gruppo musicale "Le Donatella" che nel 2012 viene scelto per la sesta edizione del talent show X Factor, in onda su Sky Uno, presentandosi inizialmente con il nome Provs Destination. Durante il programma verranno poi eliminate a metà percorso, precisamente al 4º live show. Dal 2 febbraio al 23 marzo 2015 Silvia partecipa come concorrente unico insieme alla gemella alla decima edizione del reality show "L'isola dei famosi", in onda su Canale 5, vincendo con il 68,38% di preferenza al televoto, battendo il modello francese Brice Martinet classificatosi secondo.




caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]