Rumors Samsung Galaxy S8, non solo due assistenti vocali e Ram a 8GB

02 dicembre 2016 ore 17:03, intelligo
Galaxy S8 è soprattutto memoria, tanta memoria, e due assistenti vocali. Preparatevi a un 2017 con i fuochi d'artificio perché le ulteriori indiscrezioni che stanno uscendo parlano anche di selfie camera con autofocus e accessori a go go. 
Qualcuno ricorda le slide relative al SoC Qualcomm Snapdragon 835, ma si parla di uno schermo edge-to-edge con tecnologia Touch
Rumors Samsung Galaxy S8, non solo due assistenti vocali e Ram a 8GB
Force (modello iPhone da un anno a questa parte per capirci) e anche una Ram pari a 8GB.
Dunque voci vorrebbero tecnologia 3D Touch,a bordo. 2 le varianti, da 5.7 e 6.2 pollici con superficie visiva da 90% del frontale. Fidelity House parla anche di un "nuovo cervello del Galaxy S8 (che potrebbe anche rinunciare ai proprietari Exynos, per questo “giro”), dovrebbe supportare schede grafiche Adreno 540, modem LTE X16, RAM di tipo LPDDR4, e le recenti memorie fisiche UFS 2.1".
Ma c'è un valore aggiunto nei nuovi Samsung Galaxy S8: l’intelligenza artificiale a colpi di Reuters. Sarà basata su Viv grazie all'ultimo acquisto dei coreani, Ai: dunque tecnologia modello Apple Siri. Altro punto forza la sicurezza: niente lettore impronte digitali ottico, ma dell’iride, con configurazione a doppio sensore 12 e 13 megapixel. 
La batteria potrebbe salire ancora in capacità. Confermata, semb
Il nuovo Galaxy S8 arriverà, anche qui stando ai rumors, il 26 Febbraio 2017 anche se l’uscita sembrava fissata al prossimo Aprile. Meglio dunque presentarlo al mondo in occasione del MWC 2017 di Barcellona e in nuove colorazioni come per l’S7.
.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]