Momentaccio per Belen, non ama più le telecamere e chiama i Carabinieri anti-Tapiro

02 febbraio 2016 ore 9:58, Marta Moriconi
E' infastidita da troppa attenzione, ha i riflettori sempre puntati addosso, tanto che i fotografi l'hanno immortalata mente 
piangeva in un negozio in un momento evidentemente difficile. 
Sarà per questo che quando Belen Rodriguez ha visto per l'ennesima volta Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha rifiutato categoricamente di essere infastidita nuovamente. Nuovamente perché è  tra i personaggi più attapirati della storia del tg satirico di Antonio Ricci (seconda classificata con 19 tapiri ricevuti).Ma la showgirl argentina ha chiamato i Carabinieri. Basta mediazione con l'attenzione mediatica, basta telecamere puntate, basta gossip di bassa qualità avrà pensato. Non ci sta ad essere ripresa e a dover dare spiegazioni per la "maretta" con Joe Bastianich socio con le del suo ristorante Ricci, che risulterebbe secondo il gossip infastidito dal vezzo di lei di ricevere al ristorante troppi amici a costo di perdere clienti. Lui manager lo è fino in fondo, e ha un'idea precisa di come vuole il suo locale, per decollare evidentemente vuole il massimo spazio e il massimo rispetto per le sue capacità imprenditoriali? 
Momentaccio per Belen, non ama più le telecamere e chiama i Carabinieri anti-Tapiro
Ma conta la cronaca, non il commento. E la cronaca è che la più social di tutte le conduttrici, che ama immortalare continuamente la sua bellezza e le sue forme perfette, stavolta ha perso il contegno e ha fatto intervenire le forze dell'ordine che sono arrivate con un’auto di servizio cercando di placare gli animi e ascoltare la richiesta e le lamentele dell'argentina. Rimane una passionale, ma questa non è l'argentina Belen, qui vige il pensiero europeo che è capitalistico e che hai saputo ben cavalcare finora, fino a quando ti si è rivolto contro. Chissà cosa pensa Stefano De Martino, che più  tranquillamente ormai viene ritratto o al lavoro o col figlio in braccio quando lo va a prendere per svolgere il suo lavoro di padre. Niente amici, niente serate troppo mondane. Forse, anche se si sono lasciati, vale la pena rifarsi al suo stile: ha da insegnare il ballerino.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]